Mir-Test per individuare il tumore al polmone

Redazione

Mir-Test è un esame speciale che consente di individuare il tumore al polmone: questo tipo di analisi è già in uso anche se ha bisogno di alcune modifiche per quanto riguarda le persone che fumano. Mir-Test può essere una valida alternativa alla tanto temuta Tac, che oltre ad essere molto fastidiosa è anche invasiva.

In un futuro prossimo grazie a questo test la guarigione da tumore al polmone potrebbe salire dal 20% all’80%. Il test consiste in un comune esame del sangue che riesce ad intercettare un segno molecolare del cancro prima che si presenti. E’ uno strumento molto veloce e precoce che è già disponibile in molte strutture. Il test ha però ancora bisogno di perfezionamenti che, non appena saranno ultimati, potranno davvero cambiare la vita a molte persone.

 

Next Post

Megan Fox si trasforma per le tartarughe ninja

Completo cambio di look per la bellissima Megan Fox, da mora e conturbante, la bellissima attrice diventa bionda e con un taglio molto mosso. Cambio di look evidentemente dettato dalle esigenze di copione del nuovo film legato alle Tartarughe Ninja, non solo un taglio particolare e un biondo, ma anche […]
Megan Fox si trasforma per le tartarughe ninja