Misteriose anomalie registrate dai radar di tutto il mondo

VEB

Il 1° settembre 2020 i meteorologi hanno rilevato un’enorme anomalia a forma di ciambella sul Messico sul loro radar meteorologico e pubblicata dal sito Web Windy.com, una società europea che offre servizi di previsione meteorologici interattivi in ​​tutto il mondo, come riferisce ufosightingshotspot.blogspot.com.

Il capo meteorologo di Wilmington, NC ha scritto sul suo account Twitter:

Non ho mai visto niente del genere. Come noti, il centro della ciambella non è il sito del radar. Devo essere onesto: non lo so! Curioso se domani vedi lo stesso schema alla stessa ora?

Non è la prima volta che queste anomalie a forma di ciambella compaiono sui radar meteorologici. Il 6 e 7 agosto 2020 un radar meteorologico situato in Europa ha rilevato un’anomalia simile a forma di ciambella.

Ma qualcosa di strano si sta manifestando sui radar in quanto mostra nuvole bianche a forma di freccia che appaiono sulla Germania, spostandosi in Belgio e nei Paesi Bassi. Quindi appaiono gradualmente nuvole a forma di freccia simili, dopo di che diventa visibile un cerchio chiaro che suggerisce che potrebbe essere l’effetto del controllo del tempo.

Mentre ci sono persone che ipotizzano che le anomalie a forma di ciambella potrebbero essere le firme di enormi UFO occultati o portali vorticosi / dimensionali che si sono aperti nel cielo sopra la città di Guanajuato, in Messico e in Belgio / Paesi Bassi, altri dicono che questi cerchi misteriosi sono l’effetto di manipolazione del tempo implementata dall’Organizzazione europea per la ricerca nucleare (CERN) o dal programma di ricerca aurorale attivo ad alta frequenza (HAARP).

Sebbene simili misteriose anomalie del radar meteorologico siano state rilevate in tutto il mondo negli ultimi anni, a nostra conoscenza nessuno è mai stato in grado di trovare una spiegazione per questo fenomeno.

Next Post

Spagna Shock: Torturano un cane e filmano la sua agonia

Sgomento ed indignazione in Spagna per un filmato fatto circolare sul web, filmato nel quale un cane viene torturato e lasciato agonizzante. Un cane torturato a morte, un video che diventa virale, una pena minima: la Spagna è indignata. Il 6 agosto, un video girato con uno smartphone in una […]
Spagna Shock Torturano un cane e filmano la sua agonia