Mostra un video su come rallentare i cassieri dei supermercati e diventa virale

Redazione

Un uomo ha condiviso un video su TikTok che mostra il suo metodo di “trattare” con i cassieri veloci al supermercato e gli utenti sono rimasti colpiti dalla sua tecnica “geniale”.

Mostra un video su come rallentare i cassieri dei supermercati e diventa virale
foto@TikTok

Un acquirente ha condiviso il suo metodo, a dir suo “geniale“, di rallentare il personale di cassa veloce alle casse del supermercato.

Chiunque frequenta i supermercati spesso si è ritrovato a che fare con cassieri super veloci che scansionano i prodotti e lanciano via i prodotti mentre il cliente cerca di imbustarli il più velocemente possibile.

Ma Internet è inondato di consigli dagli acquirenti che hanno condiviso la loro tecnica per cercare di rallentare il personale.

Ora un uomo ha condiviso la sua tecnica che impiega per impedire al personale di sopraffarlo.

Mentre mette la spesa sul rullo della cassa, la allarga in modo che il personale non possa scansionare tutto così velocemente.

Su TikTok, l’uomo di nome Ciaran ha spiegato: “Suggerimento: distribuisci tutti i tuoi acquisti e ti dà il tempo di metterli in borsa in modo che non te li tirino addosso“.

Il video è stato visto più di 90.000 volte da quando è stato condiviso sulla piattaforma.

A molti spettatori è piaciuta l’idea, come ha commentato un cliente: “Bisogna farlo, i cassieri ad esempio di Aldi sono troppo veloci“.

Un altro ha aggiunto: “Molto bene, lo userò la prossima volta“.

Un terzo ha commentato: “Questo è il miglior trucco che abbia mai visto” mentre un altro ha risposto: “Genio“.

Ma alcuni acquirenti invece hanno ammesso di apprezzare la velocità, mentre un impiegato del supermercato ha detto che non li avrebbe rallentati comunque.

@ciaranelliottwalm

LIFE HACK #aldi #fyp #shopping #supermarket #tellme #rentfree #cheat #lifehack

♬ original sound – Ciaran Elliott Walms

Un altro utente ha chiesto: “Dov’è il divertimento in questo?“.

Un acquirente ha detto che da parte sua chiede semplicemente ai cassieri di rallentare e ha commentato: “Basta chiedere loro di rallentare“.

Next Post

Noleggiano un auto e la riconsegnano piena di droga

L’auto presa a noleggio era stata restituita in condizioni impeccabili, ma c’era in realtà qualcosa che non andava. I dipendenti delle agenzie di noleggio auto avranno visto un po’ di tutto durante la loro esperienza lavorativa, ma a New York nella giornata di mercoledì hanno ricevuto una sorpresa quando un’auto […]
Noleggiano un auto e la riconsegnano piena di droga