Naked sushi, ecco di cosa si tratta

VEB

Sempre più presente nel nostro paese, il sushi è entrato a far parte del modo di mangiare di tantissimi italiani, che sia in un ristorante oppure cucinato a casa.

Naked sushi ecco di cosa si tratta
foto@depositphotos.com

La stragrande maggioranza di noi, anche se non lo ama o non è un cultore, ha assaggiato almeno una volta nella vita il sushi, il cibo per eccellenza della cucina giapponese.

Già mangiarlo con le bacchette per tanti è un grande traguardo, dato che per la nostra cultura, abituata alle posate, afferrare il cibo con due asticelle di legno non è proprio così agevole ed intuitivo.

Ma in oriente esiste una pratica, che naturalmente poi è arrivata anche in Europa e quindi in Italia, assolutamente unica per assaporare il sushi e si chiama Nyotaimori (女体盛り).

Il termine letteralmente vuol dire “servire (i cibi) sul corpo femminile” ned indica la pratica di mangiare sashimi o sushi dal corpo di una donna, tipicamente nuda.

Per coloro che non riescono ad immaginarlo, in buona sostanza una donna, ben lavata e depilata, si stende su di un tavolo, senza alcun vestito egli addetti alla cucina le sistemano addosso, lungo tutto il corpo, i vari pezzi di sushi e sashimi.

Respirando lentamente e quasi immobile, per non far cadere il cibo, la modella resta sdraiata mentre gli avventori si servono, usando le bacchette o addirittura le mani.

In Giappone è una pratica molto prestigiosa, riservata ad uomini ricchi ed autorevoli, ma anche qui da noi, visto il costo non proprio bassissimo, non è certo accessibile a tutti.

Next Post

Le scie chimiche fanno parte di una cospirazione governativa

Le scie chimiche sarebbero addirittura una cospirazione dei governi per allontanare le persone dalla religione. Mark Taylor un famoso “profeta” di YouTube tesse le lodi all’attuale Presidente degli Stati Uniti Donald Trump criticandolo poi con violente immagini belliche e avvertimenti sui “poteri demoniaci del male“. Tra le tante rivelazioni c’è […]
Le scie chimiche fanno parte di una cospirazione governativa