Dal momento in cui la missione Apollo fu completata nel 1972, gli Stati Uniti iniziarono a mantenere i programmi di atterraggio sulla superficie lunare in modalità standby.
Nessuno più è volato sul nostro satellite in 50 anni. Ma qualche tempo fa, la NASA ha annunciato che gli astronauti sarebbero stati inviati sulla luna tra quattro anni.

La nuova missione si chiamava Artemis. Se tutto va bene, questo sarà il secondo sbarco degli Stati Uniti sulla superficie lunare.
Il governo degli Stati Uniti ha ripetutamente affermato che il motivo per fermare le successive missioni della NASA sul satellite terrestre dopo il 1972 era che non c’erano fondi sufficienti. Ma in realtà, il motivo potrebbe essere nascosto in qualcosa di completamente diverso.
Durante un’altra missione nel 1969, dopo l’atterraggio della navicella sulla luna, ci fu un’interruzione imprevista nelle trasmissioni radio, della durata di due minuti.

Molti non lo percepirono come un incidente e hanno sempre creduto che in questo momento gli astronauti stessero discutendo di ciò che hanno visto sul satellite. Potrebbero essere esseri extraterrestri, velivoli alieni o altro.
Alla fine degli anni ’70, avrebbero mandato l’Apollo 18 sulla luna, ma all’ultimo momento tutto è stato cancellato. Dopo un po ‘di tempo, sono apparse informazioni che i dati erano stati trovati, il che afferma che la missione era ancora in corso.
Gli astronauti non solo sono atterrati sulla superficie lunare, ma hanno anche visto la vita aliena. Ma poiché il governo è intervenuto, il filmato recuperato non è mai stato rilasciato al pubblico e tutte le voci si sono presto interrotte.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.