Si lascia pungere da una vedova nera per un motivo assurdo

VEB

Un ragazzino boliviano di 8 anni ha voluto farsi mordere da una vedova nera con l’idea di trasformarsi in Spider-Man.

Si lascia pungere da una vedova nera per un motivo assurdo
Foto@Pixabay

Mentre cercava un ragno, ne ha scovato uno sotto una roccia e lo ha afferrato, mettendolo sulla sua mano e permettendo che lo mordesse, rilasciando il veleno.

Ignorando il pericolo della puntura di una vedova nera, il bambino ha presto iniziato a avvertire dolori in tutto il corpo e a soffrire di convulsioni. I genitori lo hanno subito portato al Centro sanitario San Juan de Dios situato nella città di Oruro, dove è stato trattato e si è completamente ripreso.

Ernesto Vásquez, capo del programma Malattie zoonotiche del Dipartimento della salute di Oruro, ha interrogato il bambino sulla ragione di tale gesto.

Il ragazzo ha spiegato di aver notato i colori rossi sul ragno e di essersi fatto mordere per diventare come Spider-Man. Vásquez ha poi aggiunto che il bambino, senza considerare i rischi, ha preso il ragno e si è fatto pungere sulla mano. Dopo essere stato morso, il bambino è tornato a casa, ma tre ore dopo ha iniziato a provare dolori muscolari e intensi spasmi.

Vásquez ha sottolineato che i ragni neri con il colore rosso sulla schiena, noti come vedove nere, non trasformano le persone in Spider-Man, ma possono mettere a serio rischio la loro vita.

Next Post

Nasa la verità: Perchè nessuno è andato più sulla Luna

Dal momento in cui la missione Apollo fu completata nel 1972, gli Stati Uniti iniziarono a mantenere i programmi di atterraggio sulla superficie lunare in modalità standby.  Nessuno più è volato sul nostro satellite in 50 anni. Ma qualche tempo fa, la NASA ha annunciato che gli astronauti sarebbero stati inviati […]
Perche nessuno andato piu sulla Luna