Nasce la prima auto volante per tutti

VEB

Bellwether Industries ha lavorato sui suoi aerei per diversi anni ed è sulla buona strada per portare le sue auto volanti sul mercato entro il 2028.

La compagnia ha già condotto i primi test di volo e ne ha diffuso alcuni video.

Nasce la prima auto volante per tutti

Volar è stato controllato a distanza. Il volo stesso non è stato ancora molto stabile, ma gli esperti ritengono che il dispositivo svolga bene il suo compito. Si spera che funzioni meglio nei test futuri.

Il fatto è che durante il volo è necessario raccogliere ed elaborare un’enorme quantità di dati. Secondo il produttore, l’auto deve muoversi a velocità fino a 217 km / h. La batteria ricaricabile integrata dovrebbe durare fino a 90 minuti.

Oltre ai problemi tecnici che il team di Bellwether Industries deve affrontare, ci sono anche alcuni problemi legali.

Affinché il Volar possa essere lanciato sul mercato, sarà necessario ottenere un certificato di volo, ma non sarà così facile, dal momento che l’analoga compagnia Velocopter non l’ha ancora ricevuto, anche se prevedeva di entrare nel mercato con i suoi aereo nel 2023.

Next Post

Irlanda: Nasce la canzone contro il dolore

Gli irlandesi hanno creato una canzone che può alleviare il dolore. L’esperimento è stato condotto da scienziati dell’University College Dublin, lo riporta il Daily Mail. Soprattutto per questo studio, il musicista Anatole ha scritto una composizione intitolata All of Us. La canzone comprendeva strumentali separati, un’orchestra e voce. Tutto insieme […]
Irlanda Nasce la canzone contro il dolore

Possono interessarti