Programma il suo computer e guadagna 90mila euro all’anno

VEB

La pandemia di coronavirus ha costretto milioni di persone a passare al lavoro a distanza. Hanno comprato nuovi computer e laptop, hanno dovuto attrezzare il posto di lavoro e sopportare il fatto che a casa è spesso rumoroso e non tutti hanno una stanza separata.

Inoltre, se in ufficio decine di occhi ti guardano, compresi quelli dei superiori, allora a casa ci sono decine di tentazioni, dal guardare film e programmi TV ai giochi per computer.

Non sorprende che la produttività del lavoro stia diminuendo, il che significa che sta calando anche l’efficienza di ogni singolo lavoratore.

Nei film, ci viene spesso parlato del futuro, dove l’IA intelligente fa tutto il lavoro per le persone. Va notato che i primi timidi tentativi di implementare una tale tecnologia sono già in corso con successo.

Ad esempio, da tempo, al posto del capo di NVIDIA, Jensen Huang, la presentazione è stata effettuata dalla sua copia digitale. Un passo simile è stato compiuto dal candidato presidenziale sudcoreano Yun Suk-Yol, che ha addestrato l’IA sotto forma di avatar digitale.

Programma il suo computer e guadagna 90mila euro anno

Poiché tutto questo è ancora un futuro lontano, alcuni utenti si stanno chiedendo come prendere le tecnologie intelligenti e farle funzionare per loro qui e ora. Sembra che uno dei dipendenti più pigri di uno studio legale ci sia riuscito.

Secondo quanto riferito, la persona che si nasconde sotto il soprannome Throwaway59724 utilizza uno script che esegue l’intera quantità di lavoro per lui.

Secondo l’utente, è noto che i suoi compiti comprendono lo studio dei dati delle sessioni giudiziarie, che devono essere caricati sul cloud e sistemati in modo tale da renderli disponibili agli eventuali interessati.

Il lavoro è monotono, quindi a un certo punto Throwaway59724 ha deciso di provare a trasferirlo al computer. Di conseguenza, oggi l’utente trascorre solo 10 minuti sul posto di lavoro, verificando la correttezza delle attività svolte dal programma.

Throwaway59724 ha notato che per qualche tempo ha provato un forte senso di colpa. Credeva di ingannare i suoi superiori, ma ad un certo punto si è reso conto che stava completando tutti i compiti in tempo, senza violare nessuna delle leggi in vigore e portandosi a casa lo stipendio annuo di circa 90mila euro.

L’utente ha dichiarato che stava lavorando al proprio progetto, spesso giocando a giochi per computer e guardando la TV. In una parola, fa tutto ciò che sognano tutte le persone normali.

Throwaway59724 ha affermato che il programma è un semplice script, quindi non ha alcun valore per la comunità.

fonte@overclockers.ru

Next Post

Nasce la prima auto volante per tutti

Bellwether Industries ha lavorato sui suoi aerei per diversi anni ed è sulla buona strada per portare le sue auto volanti sul mercato entro il 2028. La compagnia ha già condotto i primi test di volo e ne ha diffuso alcuni video. Volar è stato controllato a distanza. Il volo […]
Nasce la prima auto volante per tutti