Nasce Lexi la fidanzata perfetta generata dall’intelligenza artificiale

VEB

Lexi Love è un modello di intelligenza artificiale dalle sembianze di una modella bionda, dotata di un aspetto fisico notevole e l’abilità di interagire in 30 lingue diverse, disponibile per i suoi abbonati 24 ore su 24.

Nasce Lexi la fidanzata perfetta generata da intelligenza artificiale

Questa innovazione rappresenta l’ultima tendenza nel crescente mercato dei modelli AI. Progetti simili, come Aitana Lopez ed Emily Pellegrini, hanno già riscosso successo. Lexi Love, creata dalla startup britannica Foxy AI, ha fatto notizia per la sua capacità di generare circa $30.000 al mese in abbonamenti, ricevendo anche più di 20 proposte di matrimonio da quando è stata lanciata in giugno 2023.

Il CEO di Foxy AI, Sam Emara, ha sottolineato che Lexi non è solo un volto e un corpo, ma possiede la capacità di adattarsi alle diverse personalità e preferenze, diventando così una fonte di reddito importante per l’azienda.

Sul sito web di Foxy AI, Lexi si presenta come una giovane di 21 anni appassionata di sushi e pole dance, con interessi che includono yoga e beach volley. Gli abbonati possono interagire con lei tramite messaggi testuali e vocali, e hanno anche la possibilità di richiedere immagini più audaci. Alcuni fan sono arrivati al punto di inviarle proposte di matrimonio.

I creatori di Lexi affermano che è stata ideata per essere la “fidanzata perfetta” con caratteristiche e stile impeccabili. Il suo rapido successo dimostra le potenzialità di un’industria molto lucrativa, sebbene controversa.

La fama di Lexi come modello AI ha sollevato alcune critiche online, con alcuni che la considerano una semplice pubblicità per un servizio di chatbot di base. Tuttavia, è evidente che i modelli AI stanno diventando una parte integrante del nostro mondo, migliorando continuamente in realismo sia nell’aspetto che nell’interazione, grazie all’evoluzione della tecnologia AI.

Next Post

Chi è Flexman, il vendicatore degli automobilisti che decapita gli autovelox

Nel corso degli ultimi otto mesi, le strade italiane sono state teatro delle gesta di un individuo enigmatico noto come “Flexman” ai numerosi automobilisti che lo sostengono. Questo personaggio si è distinto per aver sabotato vari autovelox in varie regioni dell’Italia, utilizzando una smerigliatrice angolare per tagliare i sostegni metallici […]
Chi e Flexman il vendicatore degli automobilisti che decapita gli autovelox