Natale: arriva il mezzo albero per non decorare il retro

VEB

Se ami l’albero di Natale ma trovi fastidioso decorarlo sul retro, è arrivata praticamente la soluzione.

C’è una cosa che evidentemente la maggior parte delle persone odia fare, decorare la parte posteriore dell’albero di Natale.

Potrebbe essere una questione di pigrizia, ma infilare le luci tutto intorno e appendere palline in luoghi dove nessuno può nemmeno vederle sembra solo una perdita di tempo.

Sembra infatti che dal prossimo Natale sarà possibile acquistare un albero a metà.

Gli alberi di dimensioni ridotte non solo faranno risparmiare fatica, ma anche denaro e spazio.

Gli abeti festivi sarebbero l’ideale per le case che sono un po ‘piccole, i negozi online stanno provvedendo ad attrezzarsi, così come il famoso sito di aste online eBay.

La descrizione del prodotto recita: “Può sembrare un normale albero di Natale, ma è stato progettato in modo intelligente in modo che un lato sia completamente piatto, quindi non importa quanto limitato possa essere il tuo spazio, tu e la tua famiglia potete ancora godervi la magia di avere un albero a casa tua“.

arriva il mezzo albero per non decorare il retro
L’Albero a metà (foto@Hammacher Schlemmer)

Con un’altezza impressionante e 511 punte per un look lussureggiante, puoi appoggiarlo al muro per risparmiare spazio prezioso sul pavimento … significa anche che non devi preoccuparti che nessuna delle tue decorazioni preferite sia fuori di vista sul retro!

Il sito web aggiunge: “Viene fornito completo di un piedistallo pieghevole in metallo e i suoi rami incernierati rendono più facile entrare nel loft o nel garage quando la stagione delle feste è finita“.

Il prodotto è stato già valutato con quattro stelle sul sito Web e gli acquirenti hanno lasciato una serie di recensioni entusiastiche.

Un acquirente ha detto: “Ho comprato questo albero di Natale perché il mio vecchio semplicemente non si adattava alla mia nuova casa. Era così grande e avevo bisogno di qualcosa che non occupasse molto spazio“.

Questo albero è perfetto: è bello e cespuglioso e poiché è mezzo albero si avvicina al muro, quindi ha un bell’aspetto senza sporgere troppo“.

Ci vuole metà del tempo per metterlo in piedi e pronto. Sono davvero contento.

Un altro ha scritto: “L’ho comprato una settimana fa e così soddisfatto che sembra proprio un albero pieno “.

E un terzo ha aggiunto: “Albero perfetto. Si adatta alla mia piccola stanza in un angolo. Una volta che le decorazioni sono su, sembra fantastico.

Next Post

Marte: La Nasa scopre dune di sabbia simili alla Terra

Nascosto in un canyon su Marte , gli scienziati hanno scoperto un campo di sabbia solida battuta dal vento, che si è trasformato in roccia circa un miliardo di anni fa. Nonostante sia stata fortemente erosa, questa pianura ghiacciata di paleo-dune ha resistito molto bene al tempo, molto più delle onde fossilizzate […]
La Nasa scopre dune di sabbia simili alla Terra