Natalie Wood: La sorella fa una terribile rivelazione

VEB

Una scottante rivelazione sul mondo di Hollywood, fatta dalla sorella minore dell’attrice Natalie Wood.

Secondo quanto ricostruito nel libro “Little Sister”, l’attrice, diva di Hollywood, Natalie Wood, sarebbe stata aggredita sessualmente da un giovane Kirk Douglas.

Natalie Wood La sorella fa una terribile rivelazione
foto@Flickr

Il tutto sarebbe avvenuto nell’Hotel Chateau Marmont di Hollywood, il racconto di Lana Wood, sorella della più famosa Natalie, rivela:

Mi sembrò fosse passato molto tempo, prima che Natalie tornasse in macchina” spiega la sorella nel suo libro, ad 8 anni era fuori all’Hotel in attesa che tornasse in auto Natalie.

Poi Lana prosegue il racconto: “Mi svegliò sbattendo la portiera. Sembrava sconvolta. Era spettinata e molto turbata, e lei e la mamma iniziarono a sussurrarsi delle parole, senza che io capissi cosa si stessero dicendo. Apparentemente era successo qualcosa di brutto a mia sorella, ma qualunque cosa fosse, a quanto pare ero troppo giovane perché mi venisse raccontata“.

D’altronde c’è da dire che anche la morte dell’attrice è rimasta avvolta nel mistero, nel novembre del 1981 infatti annegò durante una gita in barca in California.

Già all’epoca tra i sospettati furono indicati Robert Wagner, il marito, che ancora, pare, sia ritenuto responsabile secondo la sorella minore, ma successivamente il caso fu archiviato come “annegamento per fattori indeterminati”.

foto@Wikimedia

Lana Wood spiega poi che all’epoca della presunta aggressione da parte di Kirk Douglas verso Natalie, sia la stessa attrice che la madre avrebbero deciso di mettere a tacere questo episodio per non rovinare la carriera dell’attrice che in quel periodo era in ascesa.

fonte@Ansa

Next Post

Da dove provengono i meteoriti marziani arrivati sulla Terra

Un gruppo di scienziati australiani ha confermato che i meteoriti marziani caduti sulla Terra provengono dal cratere Tooting. Un algoritmo di apprendimento automatico sviluppato da ricercatori australiani ha permesso loro di trovare il luogo da cui sono stati eliminati i meteoriti marziani caduti sulla Terra: il cratere Tooting. L’articolo dedicato […]
Da dove provengono i meteoriti marziani arrivati sulla Terra