Nel 1600 ci fu il contatto UFO più importante della storia

VEB

Gli storici stanno studiando un caso UFO di 350 anni che rimane un mistero fino ad oggi.

L’incidente ebbe luogo nel pomeriggio dell’8 aprile 1665 verso le 14 quando un gruppo di pescatori ancorato vicino a Barhoff fu testimone di quelle che descrissero come “navi nel cielo” impegnate in battaglia.

Nel 1600 ci fu il contatto UFO piu importante della storia
Foto@Pixabay

Dopo un po ‘, dal cielo apparve una forma piatta e rotonda, come un piatto o un grande cappello di un uomo“, scrisse l’autore Erasmus Francis, che raccolse notizie sull’incidente nel 1689.

Il suo colore era il colore della luna che si oscurava e si librava proprio sopra la chiesa di San Nicola. Lì rimase immobile fino a sera. I pescatori, impauriti, non vollero più assistere a questo spettacolo e si coprirono il viso con le mani“.

Secondo il rapporto di Francisca, le persone che hanno assistito agli oggetti si sono presto ammalate e hanno sofferto di tremori e dolori alla testa e agli arti.

L’intero incidente è stato successivamente giudicato “inspiegabile” e la causa dei sintomi degli uomini non è mai stata trovata.

Nella loro analisi del giugno 2015, i ricercatori Chris Aubeck e Martin Shaw hanno esaminato diverse possibili spiegazioni per ciò che stavano vedendo i pescatori, ma non sono riusciti a trovare una risposta definitiva.

Alla fine hanno concluso che si trattava di un avvistamento UFO, anche se non è noto se fosse uno dei primi nella storia.

Next Post

Universo: Solo una simulazione, nuova teoria

Il rinomato scienziato e genetista Melvin Wopson, affiliato all’Università di Portsmouth, ha nuovamente suscitato l’interesse della comunità scientifica e di ricercatori con una teoria che ci spinge a riflettere profondamente sulla realtà dell’Universo in cui viviamo. Inizialmente, Wopson ha stuzzicato la curiosità del mondo scientifico con i suoi studi orientati […]
Universo Solo una simulazione nuova teoria