Neomamma: mio marito preferisce il golf a suo figlio appena nato

VEB

Una neomamma “esausta” era furiosa quando suo marito ha scelto di giocare a golf con i suoi amici piuttosto che recarsi in clinica per il figlio nato da pochi giorni.

Ha affermato che non vedeva il loro bambino da giorni, e non capiva perché preferisse trascorrere del tempo con i suoi amici al golf piuttosto che stare con lui.

Il suo sconvolgimento ha suscitato un enorme dibattito online, con persone che hanno offerto opinioni diverse sulla situazione delicata.

Non ha avuto esattamente una gravidanza da manuale dopo che la sua sacca amniotica si è rotta per 30 settimane, lasciandola confinata in un letto d’ospedale per un mese.

E quando suo suocero è morto solo due giorni prima che lei entrasse in travaglio, le cose sono diventate incredibilmente difficili.

A 34 settimane ha partorito il suo bambino ed è stata portata d’urgenza all’unità di terapia intensiva neonatale.

Quando è stata dimessa, è rimasta a casa a prendersi cura degli altri due figli, mentre suo marito è andato a lavorare, lasciandole un tempo minimo per visitare il suo neonato in ospedale.

Il dibattito online sul marito che aveva preferito la partita a golf.

Nel tentativo di legarsi con suo figlio in ogni modo possibile, ha detto: “Sto tirando latte materno ogni tre ore perché mi sento che questo è l’unico modo in cui sono in grado di aiutare il mio bambino a questo punto“.

Cercare di bilanciare un neonato in ospedale e due bambini a casa, mentre il marito a sua volta aveva vissuto la perdita di una persona importante, ha sicuramente messo a dura prova la relazione.

Ma quando suo marito aveva deciso che il suo incontro settimanale di golf era più importante del legame con suo figlio, le cose sono degenerate.

Aveva appena partecipato al funerale di suo padre, ma quando decise di partecipare al suo incontro settimanale di golf invece di legarsi con suo figlio, le cose sono andate di male in peggio.

Si aspettava che lui andasse direttamente in ospedale dopo il funerale, ma lui aveva preferito giocare a golf.

Sento che è assolutamente importante uscire e fare cose che ti piacciono ma non quando hai appena avuto un bambino tre giorni fa“.

La donna ha esposto il suo problema sul social Reddit per chiedere agli utenti se aveva il diritto di essere arrabbiata con lui, e mentre alcuni utenti hanno suggerito un compromesso, altri hanno concordato con suo marito.

Una persona ha commentato: “Potrebbe andare ogni due settimane? Come un compromesso a metà strada“.

Un altro concorda: “Forse puoi procurarti una babysitter in modo da poter andare in ospedale e avere il tempo di schiarirsi le idee“.

Una terza persona ha dichiarato: “Tutti hanno bisogno di un po ‘di tempo per rilassarsi dallo stress, soprattutto se è stato un momento così difficile“.

Next Post

Malattie Imbarazzanti, le incredibili dichiarazioni del suo “dottore”

Oltreoceano l’emergenza coronavirus è stata presa a dir poco sottogamba, questa è la cruda realtà. Se infatti ieri Donald Trump ha dichiarato l’emergenza nazionale, sono un paio di giorni prima, attraverso i social, scherniva il resto del mondo che già combatteva contro la pandemia, dichiarando quanto fosse stupido preoccuparsi per […]
Malattie Imbarazzanti incredibili dichiarazioni del suo dottore