Non voglio un figlio, il motivo è davvero incredibile

VEB

In un post sui social, una donna ha rivelato che il suo compagno desidera programmare la nascita del loro primo figlio in modo che il suo congedo paterno coincida con la stagione della caccia.

Aveva condiviso con la comunità la sua emozione all’idea di fondare una famiglia. “Ero entusiasta di concretizzare un sogno che entrambi condividevamo“, ha detto.

Non voglio un figlio il motivo davvero incredibile
Foto@Pixabay

Si è poi interrogata sulla prioritizzazione del partner: “È possibile che alcuni uomini diano più importanza alla caccia piuttosto che al desiderio di fondare una famiglia?

Nonostante l’età, lei 33 anni e lui 43, entrambi erano desiderosi di avere figli. “Fin dall’inizio della nostra relazione, lui esprimeva il desiderio di diventare padre, soprattutto con me, perché ero la persona giusta per lui“, ha raccontato.

La donna ha sottolineato come nel loro rapporto triennale, i conflitti fossero rari e la comunicazione fosse fluida. Pur desiderando inizialmente attendere le nozze per avere un figlio, aveva deciso di iniziare i preparativi per la maternità.

Lui ha suggerito di aspettare fino a marzo, in modo da poter usufruire del congedo paterno durante la stagione venatoria“, ha rivelato. Attonita dalla sua reazione, gli ha chiesto se stesse facendo una battuta, ma lui ha insistito sulla sua serietà.

Distrutta emotivamente dalla reazione del partner, ha confessato di aver pianto dopo aver discusso con lui. Anche se precedentemente lui aveva mostrato grande entusiasmo all’idea di diventare padre, la sua recente risposta l’aveva lasciata sconcertata.

Ha condiviso la sua esperienza cercando consigli esterni, chiedendosi se ci fosse un motivo nascosto dietro l’inaspettata risposta del suo compagno. Molti utenti di Reddit hanno esposto le proprie opinioni, sostenendo la donna.

Un utente ha commentato: “È davvero strano dare priorità alla caccia in una situazione del genere.

Next Post

Come festeggiare il Natale con i tuoi dipendenti anche quando sono in smart working

Il Natale è tradizionalmente un momento di condivisione e celebrazione. Tuttavia, il recente aumento dello smart working ha introdotto nuove sfide su come mantenere viva la magia del Natale all’interno delle aziende. La domanda diventa pertanto: come si può trasmettere l’atmosfera festosa e calorosa tipica di questo periodo quando il […]
Come festeggiare il Natale con i tuoi dipendenti anche quando sono in smart working