Nostradamus aveva previsto il cambiamento climatico

VEB

Una serie di disastri naturali si sposterà da un estremo all’altro: da incendi su vasta scala a tempeste di acqua lunghe settimane.

La maggior parte degli esperti in materia, stima che l’accuratezza delle profezie di Nostradamus sia del 70-80%.

Come altri indovini, Nostradamus ha parlato molto del cambiamento climatico, del fatto che nel 21° secolo l’umanità dovrà affrontare un numero senza precedenti di disastri naturali che portano distruzione.

Nostradamus aveva previsto il cambiamento climatico

Nei suoi scritti, il profeta francese ha ripetutamente richiamato l’attenzione sul problema del cambiamento climatico.

Nelle sue quartine pare abbia detto che nel 21° secolo la temperatura sarebbe aumentata, da qui i ghiacciai avrebbero cominciato a sciogliersi rapidamente, sarebbe iniziata una siccità e gli abitanti delle regioni settentrionali sarebbero stati costretti a fuggire in cerca di un posto adatto dove vivere.

Un calore senza precedenti arriverà in Russia e in Europa, incendi naturali divamperanno ovunque, tutta la vita sarà distrutta dal fuoco.

Nostradamus avvertì che le conseguenze sarebbero state così massicce che a causa del fumo e dello smog, le persone avrebbero perso il Sole e la Luna.

Allo stesso tempo, le piogge saranno così abbondanti da causare inondazioni in molti paesi. L’Oceania e l’Australia soffriranno di più. Il profeta francese predisse anche i terremoti che sarebbero iniziati dopo le eruzioni vulcaniche.

Ma la profezia più inquietante è legata alla forza di un incredibile tsunami senza precedenti che apparirà dopo la caduta di una cometa sul pianeta.

Next Post

Messico: Uccelli cadono dal cielo, ancora una volta si parla di 5G

Un video di uccelli che cadono stecchiti a terra, in Messico, è diventato virale sui social media. Gli esperti hanno suggerito che un uccello rapace potrebbe essere stato la causa dell’incidente. L’incidente è avvenuto nella città di Cuauhtemoc, nel Messico settentrionale, sollevando interrogativi sulla sua causa. Il filmato mostra centinaia […]
Uccelli cadono dal cielo ancora una volta si parla di 5G