Nostradamus e quella profezia sulla Regina Elisabetta

VEB

Secondo alcuni teorici, l’alchimista e astrologo Nostradamus aveva scritto una sorprendente previsione sulla morte della Regina Elisabetta II.

Nostradamus e quella profezia sulla Regina Elisabetta
foto@depositphotos.com

Nel suo libro Le profezie, scritto nel 1555, Nostradamus prevedeva la “morte improvvisa” di un leader politico entro il 2022. Questo evento descritto coincide con la morte della regina Elisabetta II.

Questa predizione di Nostradamus, diventata popolare sul Web, recitava:

La morte improvvisa del primo personaggio sarà cambiata e un altro sarà piantato nel suo regno“. Il fatto è che dopo la morte del monarca, al suo posto prenderà il posto il principe Carlo.

Il principe Carlo sarà ufficialmente proclamato re Carlo III. Molti sudditi sono sicuri che questo non sia il nome migliore per il sovrano della Gran Bretagna.

Carlo I fu giustiziato come traditore della patria, e durante il periodo di Carlo II la peste imperversava a Londra e vi fu un grande incendio che quasi distrusse la città.

Alcuni ricercatori ritengono che la quattordicesima quartina del IV secolo preveda la morte di una persona importante, che avverrà nel 2022.

Gli interpreti della profezia ritengono che questa predizione sia direttamente correlata alla morte di Elisabetta II e all’arrivo di Carlo III.

Non si sa per quanto tempo regnerà Carlo III, ma nei circoli reali sono sicuri che il monarca abbia scelto un nome molto sfortunato.

Gli inglesi sono sicuri che porti sfortuna sia al re stesso che ai suoi sudditi: la storia ne è una testimonianza.

Next Post

Artemis 1, la Nasa spiega il perchè dei due rinvii

Il secondo tentativo di lanciare la missione Artemis 1 è stato annullato dopo che gli ingegneri hanno scoperto perdite sul veicolo di lancio durante il rifornimento. “Sia la linea da 8 pollici utilizzata per riempire e drenare l’idrogeno liquido dal nucleo che la linea di spurgo da 4 pollici utilizzata […]
Artemis 1 la Nasa spiega il perche dei due rinvii