Nostradamus ha previsto l’eruzione di Yellowstone nel 2023

VEB

I ricercatori ritengono che Michel de Notredam (Nostradamus) abbia previsto una catastrofica eruzione vulcanica a Yellowstone.

Gli interpreti delle famose quartine di Nostradamus, hanno affermato che circa 500 anni fa il profeta e alchimista aveva previsto una terribile eruzione vulcanica.

Nostradamus ha previsto eruzione di Yellowstone nel 2023
foto@Pixabay

Presunte profezie, registrate da Nostradamus nel suo Les Prophéties del 1555, hanno portato i teorici a interpretare e analizzare ciò che l’astrologo francese ha scritto.

… un terremoto che colpirà in particolare la parte occidentale della Città Nuova, ma sarà avvertito in tutto il globo. Fuoco vulcanico dal centro della terra…

I ricercatori affermano che Nostradamus prevedeva un “fuoco vulcanico“, un terremoto avvertito in tutto il mondo, che si sarebbe verificato in una “nuova città“. Questa teoria è stata presentata in passato e diffusa su Internet.

I seguaci di Nostradamus credono che l’alchimista francese abbia scritto versi che menzionano “un forte terremoto che colpirà soprattutto la parte occidentale della Città Nuova“. Sarà “sentito in terre di tutto il globo” e ci sarà anche “fuoco vulcanico dal centro della terra” che provocherà “un’eruzione intorno alla nuova città“.

Per quanto riguarda l’ubicazione della nuova città, è un mistero. Tuttavia, gli interpreti delle profezie di Nostradamus affermano che la Città Nuova è solo un riferimento al continente americano, e non una vera città.

Secondo i seguaci dell’astrologo francese, i versi di Nostradamus sono molto probabilmente legati a Yellowstone. E se Yellowstone dovesse esplodere, le emissioni di anidride solforosa potrebbero rendere gran parte degli Stati Uniti inabitabile.

Secondo alcuni scienziati, in caso di esito peggiore, il vulcano distruggerà immediatamente tutta la vita entro un raggio di cento miglia, quindi la devastazione coprirà i successivi cinquecento chilometri di raggio e la zona morta si estenderà presto a mille miglia in tutte le direzioni dall’epicentro dell’esplosione vulcanica.

Tutto il Nord America sarà ricoperto da un enorme strato di cenere vulcanica, che porterà alla distruzione della flora e della fauna del continente. Le persone dovranno respirare solo attraverso i respiratori, perché la polvere aleggierà costantemente nell’aria, minuscole particelle di vetro che sono mortali per i nostri polmoni.

Molte persone sono convinte che abbia effettivamente predetto innumerevoli eventi con centinaia di anni di anticipo. Altri dicono che è solo un gioco di parole e che l’astrologo francese non aveva la capacità o il modo di vedere nel futuro.

fonte@esoreiter

Next Post

Lady Babushka, la misteriosa donna dell'assassinio di Kennedy

L’ex presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy fu assassinato a Dallas, in Texas, nel novembre del 1963. Kennedy fu colpito a morte dall’assassino che risponde al nome di Lee Harvey Oswald da un edificio dall’altra parte della strada rispetto al corteo di passaggio di Kennedy, ma ci sono una […]
Lady Babushka la misteriosa donna de assassinio di Kennedy