Nostradamus ha previsto la fine del coronavirus

VEB

L’astrologo francese Michel Nostradamus ha predetto l’emergere dell’infezione da coronavirus sulla terra e la data della sua fine, secondo molti appassionati e studiosi.

Le autorità cinesi hanno annunciato un focolaio di polmonite causata dall’infezione da coronavirus alla fine del 2019. Il coronavirus è apparso per la prima volta in un mercato di animali e frutti di mare nella città cinese di Wuhan. In una delle sue opere, Michel Nostradamus ha scritto dell’esistenza di “un pesce che vive nell’acqua e sulla terra“.

Nostradamus ha previsto la fine del coronavirus

Un pesce che vive nell’acqua e sulla terra sarà gettato a terra da un’enorme onda, la sua forma è strana, attraente e terribile. Presto i nemici si avvicineranno alle mura della città dal mare “, dice il suo testo.

La profezia dice che la salvezza arriverà solo nel 2024.

Così recita la quartina: “Oh, che costo elevato! Ma due grandi benefattori / brave persone / porteranno aiuto da ogni parte, per terra e per mare“, scritta da Nostradamus.

Next Post

Esiste un metodo scientifico per restare svegli senza fatica

Gli scienziati del laboratorio di ricerca dell’aeronautica statunitense hanno creato un dispositivo che aiuta ad alleviare la fatica e a mantenere le prestazioni durante il giorno. Secondo il portale Technology Networks, la tecnica VNS si basa sulla stimolazione del nervo vago cervicale con una corrente elettrica. Secondo gli autori dello […]
Esiste un metodo scientifico per restare svegli senza fatica