Nuovi smartphone Vivo X70T e X70T Pro

VEB

La nuova serie vivo X70 ha debuttato proprio in questi giorni, l’azienda ha anche rivelato dettagli sui nuovi modelli che saranno annunciati.

Si tratta dei nuovi smartphone vivo X70t e vivo X70t Pro. La loro esistenza è stata confermata durante l’evento di lancio, quando sono state svelate alcune specifiche.

Nuovi smartphone Vivo X70T e X70T Pro
foto@Wikimedia

Sembra che il vivo X70t avrà un processore Exynos 1080 all’interno e il design è identico a quello trovato nel caso del nuovo vivo X70. Allo stesso tempo, abbiamo appreso che il vivo X70t Pro arriverà con una CPU Dimensity 1200 della MediaTek.

Non ci saranno grosse differenze estetiche tra i due prodotti, si tratterà di sfumature e opzioni di archiviazione, Vivo X70 e X70 Pro sono dotati di display da 6,56 pollici di diagonale, risoluzione Full HD + e frequenze di aggiornamento di 120Hz .

Mentre il display della versione Pro è curvo, la versione Vanilla ha uno schermo piatto. Nella parte posteriore troviamo una configurazione a tripla fotocamera con, verosimilmente: un sensore personalizzato da 48 MP, Sony IMX766V , con stabilizzazione di tipo gimbal + fotocamera ultrawide da 12 MP + sensore Bokeh da 12 MP.

Tuttavia, la variante Pro viene fornita con un sensore principale da 50 MP, una fotocamera ultrawide migliore, ma anche una fotocamera periscopica da 8 MP che offre la possibilità di uno zoom ottico 5X.

Entrambi i modelli sono dotati di fotocamere selfie da 32 MP, ma solo il modello Pro è dotato del nuovo chip di imaging V1. Tra le caratteristiche troviamo anche batterie da 4400 mAh, alimentazione da 44W, connettività WiFi 6, Bluetooth 5.2, NFC.

Entrambi eseguiranno Android 11 con il sistema operativo Origin applicato, il prezzo del Vivo X70t e X70t Pro sarà svelato a breve.

Next Post

14 settembre sarà mostrato il nuovo iPhone 14

Poco prima della sua presentazione ufficiale, sono trapelate in rete le prime foto del nuovo cellulare di Apple, iPhone 14. La rivelazione è stata fatta da un noto blogger e gadget tecnologico che assicura che si tratta del nuovo cellulare di Apple. Con modifiche al design, uno schermo migliorato e […]
14 settembre sara mostrato il nuovo iPhone 14