Nuovo studio: Più si lavora meno divorzi ci sono

VEB

I risultati di un nuovo studio hanno mostrato che i paesi che hanno aumentato il salario minimo hanno rafforzato i matrimoni e ridotto i tassi di divorzio tra i lavoratori sottopagati.

Questo studio, pubblicato sulla rivista Marriage and Family, è stato il primo studio sull’impatto di un aumento del salario minimo sulla stabilità del matrimonio negli Stati Uniti.

Ho studiato matrimonio e divorzio per 30 anni e ho passato la maggior parte del tempo a studiare le coppie a basso reddito nei primi anni di matrimonio. In tutto questo tempo, ho seguito da vicino gli sforzi del governo federale per promuovere matrimoni più forti tra la popolazione a basso reddito“, ha affermato Benjamin Carney, autore dello studio, professore e co-direttore dell’UCLA Marriage and Intimate Relationship Lab.

Nuovo studio Piu si lavora meno divorzi ci sono

Per il loro studio, gli esperti hanno analizzato i dati raccolti dall’indagine sulla popolazione di 60.000 famiglie e dall’indagine sulla comunità americana di 300.000 famiglie.

I dati sono stati raccolti dal 2004 al 2015 e l’analisi è stata condotta tra le persone di età compresa tra i 18 ei 35 anni, che costituiscono la maggioranza dei lavoratori con salario minimo.

I ricercatori hanno scoperto che l’aumento del salario minimo ha avuto un effetto positivo sui guadagni e nessun effetto sulle ore lavorate.

L’aumento del salario minimo ha inciso anche sul numero di matrimoni e divorzi tra le famiglie a basso reddito.

Il punto di questo lavoro è che i responsabili politici che hanno a cuore la salute e la stabilità delle famiglie che lavorano dovrebbero investire in programmi che migliorino la loro qualità di vita, indipendentemente dal fatto che quei programmi riguardino direttamente il modo in cui le coppie comunicano. Con risorse sufficienti, le coppie possono capire come comunicare senza alcun aiuto da parte degli educatori relazionali“, ha detto Carney.

Sebbene i risultati dell’analisi mostrino chiaramente che l’aumento del salario minimo porta a una riduzione del numero di matrimoni precoci e divorzi, i dati disponibili non sono stati in grado di spiegare il meccanismo di questo effetto“, ha affermato Carney.

La ricerca futura dovrebbe esaminare se l’aumento del salario minimo ha influito sulle decisioni di matrimonio e divorzio riducendo lo stress finanziario, aumentando la fiducia delle coppie nel futuro, aumentando il rispetto reciproco dei partner o qualcos’altro“.

Next Post

Come aumentare il seno di tre taglie

La popolarità della chirurgia dell’aumento del seno è in costante crescita e oggi è tra le prime dieci procedure estetiche più comuni eseguite. La procedura è generalmente nota come ingrandimento del seno, una procedura generalmente richiesta dalle donne con un seno naturalmente piccolo e dalle donne la cui dimensione e […]
Come aumentare il seno di tre taglie