Offre 3 tende come alloggio in casa e il web si rivolta

VEB

Le tende offerte come opzioni di alloggio romantico” hanno scatenato un’ondata di indignazione tra gli utenti di Internet, portando alla rimozione dell’annuncio da un famoso sito di prenotazione alloggi.

Offre 3 tende come alloggio in casa e il web si rivolta

Queste tende, situate in un appartamento nel centro di Londra vicino al Tamigi e Covent Garden, sono state pubblicizzate su Airbnb a un prezzo di 68 sterline a notte, con offerte speciali a volte fino a 38 sterline.

Sebbene il prezzo sia significativamente inferiore rispetto ai costosi subaffitti a Londra, il problema principale sottolineato dai clienti è la mancanza di privacy. L’annuncio, che ha ricevuto una valutazione di 4,45 su 5, mostrava tre tende allestite in una stanza. Le recensioni evidenziano una posizione eccellente e servizi igienici di qualità, ma criticano la piccola dimensione e la scarsa insonorizzazione delle tende.

Un utente ha espresso la sua sorpresa nel trovare questo annuncio durante la ricerca di un alloggio a Londra su Airbnb, commentando ironicamente sulla presenza di un “spazio ufficio” allestito vicino alle tende. Un altro ha ironizzato sulla scoperta di questa “offerta incredibile” a Londra, sottolineando il prezzo di 65 sterline a notte per una tenda in un soggiorno condiviso.

Nonostante le critiche, un ospite recente ha lasciato una recensione positiva di 4 stelle, lodando la posizione centrale e la buona comunicazione del padrone di casa. Questo non è il primo caso di tende pubblicizzate su Airbnb a Londra, con precedenti segnalazioni nel 2019 e nel 2022.

Next Post

Profumo ai feromoni, ma davvero attrae le donne?

L’uso dei profumi ai feromoni per attrarre il sesso opposto è un argomento di grande interesse, ma anche di controversia scientifica. Esaminiamo le verità scientifiche e i dibattiti attuali intorno a questa questione. La Scienza dei Feromoni Umani I feromoni sono sostanze chimiche emesse da un individuo che possono influenzare […]
Profumo ai feromoni ma davvero attrae le donne