Palermo: molotov colpisce due senzatetto

VEB

Una storia che ha dell’incredibile e che purtroppo, accentua sempre di più i fenomeni di violenza e razzismo. Ieri a Palermo, nella borgata Ciaculli, un molotov ha colpito due giovani senza tetto, un ragazzo di 22 anni e la ragazza di 20 anni. I due ragazzi ora si trovano in situazione molto gravi.

Purtroppo la situazione non è della migliori perché è molto difficoltoso capire e bloccare le persone che hanno fatto l’agguato. Infatti al momento dell’incidente i due si trovavano in una zona isolata, in un casolare. Stavano dormendo quando hanno udito il botto del molotov che si abbatteva sui muri già precari del rifugio. Avevano preparato una tenda per dormire che ha preso subito fuoco mettendo a repentaglio le loro vite.

Ora i due senza tetto sono ricoverati in condizioni gravi per le varie ustioni sul corpo. Fortunatamente qualcuno ha chiamato il 118 che li hanno soccorsi subito.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 12 ottobre

Dopo la puntata di ieri in cui abbiamo visto Francisca Montenegro perdere persino la sua ultima proprietà, la villa in cui è sempre vissuta, vediamo quali straordinarie sorprese ci riserva oggi Il Segreto e i suoi protagonisti. Nella puntata di oggi, mercoledì 12 ottobre, vediamo che la crisi tra Emilia […]