Il Segreto, anticipazioni mercoledì 12 ottobre

VEB

Dopo la puntata di ieri in cui abbiamo visto Francisca Montenegro perdere persino la sua ultima proprietà, la villa in cui è sempre vissuta, vediamo quali straordinarie sorprese ci riserva oggi Il Segreto e i suoi protagonisti.

Nella puntata di oggi, mercoledì 12 ottobre, vediamo che la crisi tra Emilia e Alfonso appare sempre più forte e irreversibile. Tutto è cominciato per colpa di Pardo e Matias: rivedere i due giovani soffrire per amore gli ha fatto tornare alla mente i tempi in cui la moglie gli preferiva quel dongiovanni di Severiano, padre naturale di Maria, portandolo ad un progressivo allontanamento dalla moglie.

Emilia cercherà di fare di tutto per ritrovare l’armonia, ma si sente impotente e Alfonso gli chiede addirittura del tempo da solo per poter ritrovare la pace.

Sol ha invece deciso di lasciare Puente Viejo e di trasferirsi a Madrid. Disperato, Severo cerca inutilmente di fare cambiare idea alla sorella, quindi decide di rivolgersi a Lucas, ritenendolo l’unico in grado di convincere la giovane a restare.

Ines sta sempre più male, tanto da dover usare addirittura la sedia a rotelle per deambulare: Bosco è preso dai sensi di colpa per essersi rivolto a quel ciarlano di Iglesias, e allo stesso tempo non osa immaginare come potrebbe essere la sua vita senza la moglie.

Francisca infine incontra Severo e lo affronta così duramente che lo minaccia di morte davanti a tutti i paesani presenti.

Next Post

Milena Gabanelli, dopo due decenni l’addio a Report

L’annuncio arriva a sorpresa, in diretta al Tg1 delle 20: «È la cosa più bella che ho fatto dopo mia figlia. Tuttavia, dopo vent’anni, penso che sia venuto il momento di dire che questa sarà la mia ultima stagione alla conduzione di Report. Addio? È una brutta parola, Report ha […]