Paola Barale e la verità su Raz Degan

VEB

Paola Barale è tornata a parlare della sua vita privata rivelando alcuni particolari molto toccanti del suo passato.

La soubrette è tornata a parlare dei suoi ex durante un’intervista alla trasmissione “Non disturbare”, in primis ovviamente l’argomento Raz Degan e quel distacco in effetti “non voluto”.

Il momento più difficile della mia vita è stato sicuramente quando è finita la relazione con il mio ultimo fidanzato” spiega la Barale durante l’intervista.

Il modello e attore, è stato in pratica il vero grande amore di Paola, che ha confessato anche un particolare toccante:

Io non volevo… Sto parlando di Raz Degan. Lasciare andare una persona che ami moltissimo, a cui vuoi molto bene, è molto difficile e credo che questo sia un grande atto di amore e maturità. Se ami una persona la rispetti”.

Poi parlando della possibilità di diventare madre ha rivelato:

Non ho la necessità di avere un figlio. Credo di non aver avuto bambini anche perché non ho mai avuto nessuno accanto che li volesse e che mi invogliasse. Anzi quando ero sposata con Gianni Sperti, lui dei figli li voleva. In quel periodo però avevo molti impegni di lavoro. Un figlio penso che si faccia quando c’è una condizione stabile”.

Next Post

Amici: Valerio Pino e la bomba lanciata sul web

Il figlio segreto di un grandissimo della televisione italiana? Una notizia, naturalmente da confermare, che sarebbe effettivamente una bomba quella confessata dal protagonista di Amici di Maria De Filippi. Si tratta di Valerio Pino che al settimanale “Nuovo” ha sganciato una vera e propria bomba, rivelando di essere il figlio […]
Amici Valerio Pino e la bomba lanciata sul web