Per dieci anni continuano ad arrivare pizze a domicilio, incredibile storia

VEB

Lui non riesce a domire poiché pizze “non ordinate” continuano ad arrivare alla porta di casa da oltre nove anni.

Per quasi un decennio pizze, spiedini e altre prelibatezze da asporto si sono presentate alla porta di Jean Van Landeghem – a volte ben 14 alla volta – ma non ne ha mai ordinato una.

Negli ultimi nove anni Jean Van Landeghem, residente ad Anversa, ha ricevuto consegne regolari di pizze, a volte fino a 14 in un giorno.

Il 65enne ha spiegato che nove anni fa il suo campanello ha suonato: “Improvvisamente, un fattorino della pizza mi ha consegnato un sacco di pizze – ma non avevo ordinato nulla“.

Pensò che all’inizio fosse un semplice disguido, disse a Het Laatste Nieuws, ma da quel giorno il takeaway non si è più fermato.

Dice che le consegne provengono da una grande varietà di fast food nelle vicinanze.

Per dieci anni continuano ad arrivare pizze a domicilio incredibile storia

Può essere in un giorno feriale o durante il fine settimana e in qualsiasi momento della giornata … Mi è stato persino consegnato un ordine alle 2:00 del mattino!

In un particolare giorno di gennaio 2019, 10 diversi fattorini si sono presentati a casa sua.

Uno di loro, incredibilmente, trasportava 14 pizze.

Jean dice che le pizze non stop stanno distruggendo la sua vita: “Non riesco più a dormire. Inizio a tremare ogni volta che sento uno scooter per strada. Vivo nella paura che qualcuno verrà a lasciare le pizze calde ancora una volta

Costa loro soldi e devono buttare via il cibo. Il giorno in cui sono arrivate 10 consegne, ho fatto i conti: costava circa 400 euro “, ha detto Jean.

Forse la parte più incredibile della storia di Jean è che non è solo.

Un suo amico che vive in un’altra città delle Fiandre, a circa 15 miglia di distanza, è anche vittima delle pizze fantasma: “A volte le riceviamo entrambe nello stesso giorno. Quando ciò accade, ci avvertiamo l’un l’altro di aspettarci una consegna.”

Jean teorizza l’ideatore di tale scherzo deve essere qualcuno che entrambi conoscono.

In preda alla disperazione ha contattato la polizia, ma non sono stati in grado di aiutarlo.

Prima o poi, dice Jean, rintraccerà il colpevole. E quando ci riuscirà, avverte: “non sarà il suo giorno migliore“.

Next Post

Stasera Luna di fragola, qual è il vero significato spirituale?

La luna di fragola dovrebbe sorgere stanotte, durante il completamento di un altro ciclo lunare. Ma qual è il significato spirituale? La luna di fragola sorgerà il 5 giugno, mentre il nuovo ciclo lunare inizia a giugno. La luna piena di questo mese è conosciuta come la luna fragola, originariamente chiamata […]
Stasera Luna di fragola quale il vero significato spirituale