Stasera Luna di fragola, qual è il vero significato spirituale?

VEB

La luna di fragola dovrebbe sorgere stanotte, durante il completamento di un altro ciclo lunare. Ma qual è il significato spirituale?

La luna di fragola sorgerà il 5 giugno, mentre il nuovo ciclo lunare inizia a giugno. La luna piena di questo mese è conosciuta come la luna fragola, originariamente chiamata la luna rosa in Europa. Gli astrologi credono che la “la luna di fragola” sia un momento di guarigione e di lasciar andare per un po’ il proprio lavoro.

Con il 2020 un anno particolarmente stressante, il blog di astrologia Satin Crystals ha affermato che la luna di fragola è un momento per riunirsi.

Satin Crystals ha dichiarato: “Indipendentemente da come si desidera chiamarla, la luna piena di giugno è dedicata al godimento dei frutti del tuo lavoro. Mentre sei in difficoltà per piantare semi di successo in primavera, l’estate è qui e puoi concedergli tutto te stesso”.

Se sei un maniaco del lavoro ed hai una forte personalità, è particolarmente importante cambiare mentalità durante la luna di fragola“.

Non puoi sempre essere in moto e in piena modalità di lavoro, devi bilanciarlo con un po ‘di divertimento“.

Luna di fragola: significato spiriturale.

Durante questa Luna Piena, è fondamentale che tu lasci andare la tua modalità lavoro e fai spazio a un po ‘di divertimento e relax. La vita è un parco giochi, dopo tutto.

Il nome Luna di fragola “Strawberry Moon” deriva dal Nord America, dove le tribù native associavano il sorgere della luna di giugno allo sbocciare delle bacche.

Le fragole sono originarie del Nord America e prima del 1600 l’Europa non aveva mai sentito parlare del frutto.

Prima che le fragole fossero introdotte sul mercato, la luna piena di giugno era conosciuta come la luna rosa a causa della fioritura delle rose.

L’Almanacco del contadino diceva: “In questo periodo dell’anno, quando la primavera si trasforma in estate e i fiori di maggio iniziano a svanire, le bacche fioriscono dai cespugli“.

Per le tribù Algonquin che un tempo vagavano per gran parte del Nord America, Giugno era sinonimo di fragole. Questo alimento base dolce e nutriente era disponibile solo per un breve periodo ogni anno“.

Quindi la luna piena di giugno è diventata naturalmente conosciuta come la luna di fragola, un nome universale per ogni tribù. In Europa, dove un tempo erano sconosciute le fragole, la luna piena di giugno era più comunemente conosciuta come la luna rosa“.

La fase della Luna Piena segna il momento esatto in cui il lato rivolto verso la Terra della Luna è totalmente illuminato dal Sole.

Mentre la Luna orbita attorno alla Terra e al Sole, alcune parti del lato della Luna che vediamo sono illuminate.

Questa luminescenza mobile si chiama Ciclo Lunare, che dura circa 29,5 giorni da una Luna Nuova alla successiva.

Next Post

Nasa: Catturate le immagini di un'antica struttura su Marte

Mars Global Surveyor è arrivato su Marte l’11 settembre 1997 e ha contribuito a fare molte scoperte, inclusi siti di antichi fiumi e crateri meteorici. Nelle immagini pubblicate dalla NASA, è stato possibile però vedere un oggetto sulla superficie di Marte, che non si adatta alla definizione di un oggetto […]
Nasa Catturate le immagini di un antica struttura su marte