Perù: C’è un UFO sul fondo dell’oceano

VEB

Da tanti anni aleggia la leggenda in Perù della presenza di un UFO al largo della costa di Lima.

Le indiscrezioni parlano della presenza di una base sottomarina in alto mare. Alcuni hanno detto che era una base aliena, altri hanno detto che era una base segreta della NATO.

Peru un UFO sul fondo de oceano

Una scansione del fondale oceanico al largo della costa di Lima, in Perù, rivela un perfetto oggetto a forma di disco di 6,4 km di diametro che sembra fuori posto rispetto al fondo oceanico circostante.

Per molti si tratta di un enorme disco volante, inoltre un altro oggetto a forma di disco del diametro di 4 km è stato trovato sul fondo dell’oceano, a 385 km dal primo disco. Anche questo disco sembra strano.

È possibile che i testimoni che hanno visto gli UFO al largo della costa di Lima molti anni fa abbiano ragione sul fatto che lì ci sia una base aliena sottomarina.

Next Post

I campioni lunari mostrano quanto è pericolosa la polvere lunare

Gli scienziati russi hanno affermato che gli oligoelementi contenuti nella polvere lunare possono irritare le vie respiratorie, avere un effetto negativo sul fegato, sui reni e sul sistema nervoso. Lo ha riferito il servizio stampa dell’Università di Sechenov a RIA Novosti. I ricercatori dell’Università di Sechenov e del Politecnico statale […]
I campioni lunari mostrano quanto pericolosa la polvere lunare