Phil Collins la caduta dovuta all’abuso di alcol?

Proprio nelle ultime ore il cantante Phil Collins, ex Genesis, ha pubblicato uno scatto molto particolare sul suo profilo Facebook.

Con un occhio nero ha destato la preoccupazione dei fan che hanno augurato una pronta guarigione al cantante, ma Phil Collins ha rivelato che il problema principale è il suo abuso di alcol, da diverso tempo infatti è solito bere sin dal primo mattino.

Durante la conferenza stampa per il suo prossimo appuntamento al Royal Albert Hall, il cantante ha rivelato il suo problema nato nel momento in cui si è allontanato dalla musica per una pausa: “Ho iniziato ad ubriacarmi davanti alla tv, bevevo vodka di primo mattino”.

Poi le spiegazioni che si è dato il cantante: “Quando avevo gli spettacoli non c’era tempo, andavo a letto presto perché il giorno dopo c’era un altro spettacolo, quando tutto si è fermato ho pensato: ok mi bevo un paio di drink davanti alla tv…e da lì è iniziato tutto”.

Phil Collins ha dovuto anche accompagnarsi ad un bastone per camminare, soprattutto nell’ultimo periodo ed effettivamente questa caduta ha preoccupato tutti i fan, questi nuovi appuntamenti musicali dell’artista, forse potranno ricondurlo sulla retta via.

1 comment
  1. È con forza di volontà e costanza che si risale dal fondo sempre che riconosci di aver toccato il fondo. L’ aiuto morale che ricevi da noi fans può servire. Ma tocca solo a te volerlo. Con affetto un tuo ” vecchio” fan..

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Claudia Cardinale e la polemica del manifesto ritoccato

Che speranza c’è, per noi povere comuni mortali, di accettarci così come siamo…

Teresa Cilia, per amore si lascia anche Maria De Filippi

Maria De Filippi, nei suoi tantissimi anni di televisione, e soprattutto coi…