Piante magiche da tenere in casa, sono positive

VEB

Le piante d’appartamento sono le vere custodi del focolare familiare, se vengono trattate con amore e cura, faranno tutto il possibile per ricambiare l’attenzione.

Piante magiche da tenere in casa sono positive
foto@depositphotos.com

Le piante magiche da tenere nel tuo appartamento

I fiori e le piante da interno sane e ben cresciute danno molta energia positiva a tutti coloro che vivono in casa.

Le piante progettate per calmare gli animi di chi vive in casa sono note alla gente da molto tempo.

Il pelargonium, non è stato invano il fiore da interno più desiderato. Le persone sagge sapevano che, come nessun altro fiore, sa come proteggere la sua famiglia dai litigi, spegnendo momenti di rabbia e rendendo le persone più allegre.

Nelle case in cui il pelargonio cresceva su finestre soleggiate, le persone stesse, senza accorgersene, hanno imparato a trasformare una lite in uno scherzo.

Il pelargonium con fiori rossi era particolarmente apprezzato per questa qualità.

Il meraviglioso anthurium ha qualità davvero magiche: dona bellezza ai proprietari di casa e aiuta a raggiungere la comprensione reciproca.

Le bromelie, che non hanno bisogno di terra o acqua per vivere, possono diventare un eccellente talismano per la casa. Porteranno abbondanza alla casa.

Per proteggere la casa dai ladri, il cactus “soldato universale” è l’ideale. Se metti i cactus su ogni finestra, questo proteggerà in modo affidabile la casa dagli intrusi.

L’aloe ha la stessa funzione, avendo anche la capacità di rafforzare lo spirito umano. Le forze del male non entreranno nella casa se ci sono cactus, ciclamini, eliotropio e ficus di Benjamin.

Il ciclamino, posto a capo del letto, evita i brutti sogni, si crede che gli spiriti maligni abbiano paura di lui.

Una delle migliori piante per la casa può essere tranquillamente il ficus di Benjamin. Come il pelargonio, è l’ospite più gradito in ogni casa.

La sua presenza porta sempre fortuna e prosperità. Il ficus che cresce in cucina renderà la vita confortevole e i suoi proprietari non vivranno mai alla giornata. In qualsiasi altra stanza migliorerà l’aspetto della vita ad esso associato.

fonte@otebe

Next Post

La meditazione fa bene ai nostri geni

Gli scienziati dell’Università del Wisconsin-Madison hanno scoperto che la meditazione ha proprietà terapeutiche legate ai nostri geni. La meditazione ha proprietà terapeutiche Gli studi hanno dimostrato l’effetto della meditazione sull’espressione genica e una serie di cambiamenti positivi a livello molecolare. Durante l’esperimento, i partecipanti sono stati divisi in due gruppi […]
La meditazione fa bene ai nostri geni