Pilota aereo offre voli privati con letto per coppie focose
Pilota offre voli privati con letto per coppie focose

Uno dei sogni più ricorrenti per molte persone, è quello di avere un rapporto intimo in un aereo.

Sfortunatamente, per la maggior parte di noi, l’unico modo sarebbe quello di chiudersi in un gabinetto angusto di un volo di linea, ed è così che l’idea è venuta ad un pilota di un piccolo aereo.

Scott Conaway ha la risposta per chiunque abbia voglia di farlo a 5.000 piedi.

Il suo business, Mile High TC, è basato su un aereo leggero dotato di un letto matrimoniale e di una tenda discreta, in modo che il pilota non possa vedere cosa stanno facendo i passeggeri.

Scott ha detto in un’intervista a The Pulse, che l’idea gli è venuta in mente già da molto tempo prima di iniziare seriamente a metterla in pratica:

Da quando ho preso il patentino di volo, prima mia moglie è salita sull’aereo e provai a dirle: ‘facciamo l’amore’ ma lei rispose: “Sta ‘zitto e pensa a pilotare, idiota“.

Più tardi, ha creato un sito Web per Mile High TC, ma avevo quasi messo da parte l’idea.

Fino a quando del sito Web sono venuti a conoscenza due DJ della radio locale che l’hanno menzionato mentre erano in onda, portando Scott ad essere sommerso da centinaia di aspiranti amanti dell’alta quota.

Ho avuto“, dice a Pulse, “un paio di settantenni, e anche una coppia in cui la donna era incinta“.

Non abbiamo mai avuto un problema. Ho l’impressione che le donne che salgono sull’aereo, siano veramente molto diverse nell’intimità.”

Scott vola presso l’aeroporto Cherry Capital a Traverse City, nel Michigan. I voli costano 390 dollari a coppia e includono un certificato di volo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Cina, centinaia di dispersi per un traghetto naufragato

Una tragica fatalità, una sciagura che rischia di provocare decine, se non…

8 simboli nei tuoi sogni che non devi mai ignorare

Ecco alcuni dei principali simboli che nei tuoi sogni non dovresti mai…