Presenta la lasagna vegana, ma fa l’effetto opposto

Redazione

Le lasagne vegane non convincono nessuno e anzi, producono l’effetto opposto sugli utenti del web.

È una lasagna vegana? O è solo un modo strano di presentare l’insalata? Questo hanno pensato gli utenti dopo aver visto una sorta di “lasagna” preparata da un vegano, che avrebbe dovuto convincere tutti gli altri a mettere da parte la carne.

Sappiamo tutti che la lasagna è un piatto delizioso, grazie alla combinazione di carne, formaggio, strati di pasta e besciamella cremosa, praticamente un piatto perfetto.

Sarebbe possibile però che una lasagna vegana possa essere deliziosa ugualmente?

La foto che ha fatto il giro sui social non è stata in grado di convincere nessuno, l’utente  AristaFbabi ha condiviso un’immagine di una “lasagna vegana” su Twitter, immagine che fino ad ora non ha convinto nessuno a disfarsi di carne e latticini, anzi pare abbia prodotto l’effetto opposto.

Oggi il collega ha portato delle lasagne vegane e sono pronto a buttar giù quella roba“, scrive l’autore del post.

Da quello che possiamo vedere, al posto delle sfoglie di lasagna, è stata usata lattuga, mentre in cima non troviamo formaggio ma uno strato completo di pomodori.

Image: @AristaFbabi/Twitter

La ricetta dell’insalata vegana ha immediatamente attirato decine e decine di commenti, quasi tutti negativi, qualcuno semplicemente la chiama “insalata piatta“, ma la cosa peggiore è che anche dalla comunità dei vegani arrivano commenti:

Sono vegano, ma non so cosa sia questa roba“, mentre qualche utente da delle dritte sulla ricetta:

Prepara la ricotta vegana con gli anacardi, il lievito alimentare, l’aglio, l’origano, il basilico, il sale e il succo di limone: le lasagne vegane fatte bene sono al fuoco“.

 

Next Post

Fermato in aeroporto, nel bagaglio a mano cacca di alce

Fermato in aeroporto con delle “pepite” di cacca di alce nel suo bagaglio. Hanno storto il naso, è proprio il caso di dirlo, gli ispettori dell’aeroporto dell’Alaska quando hanno trovato delle palline di cacca di alce nel bagaglio di un viaggiatore. La KTOO Public Media riferisce che l’uomo ha raccontato […]