Principe Harry e Meghan Markle: prima uscita in pubblico

VEB

La coppia non scoppia, come invece si è soliti dire, quella formata dal principe Harry e dall’attrice Meghan Markle sembra essere destinata a durare.

Nonostante il gossip creato attorno ai due, in particolar modo alle voci di corridoio legate alla famiglia reale che non vedrebbe di buon occhio l’attrice, sembra che i due vadano d’amore e d’accordo, Harry non ha affatto intenzione di mollare la presa.

La situazione sembrava essersi aggravata dopo l’arresto del fratellastro dell’attrice, a quel punto, secondo alcune indiscrezioni, la famiglia reale e soprattutto il principe Carlo avrebbe preso da parte Harry per fargli un serio discorso sulle differenze di “estrazioni” tra i due.

Niente da fare perché Harry è seriamente intenzionato a proseguire questa relazione, i due sono stati anche paparazzati insieme proprio a Londra dopo mesi di anonimato, Meghan e il suo “principino” infatti, non erano mai stati “beccati” insieme in pubblico.

Next Post

Francesco De Gregori, l’ultimo disco live “ a sua insaputa”

Nemmeno sapeva che stava lavorando ad un nuovo disco, ma per nostra fortuna i suoi collaboratori sono lungimiranti, e così ci troviamo a festeggiare assieme l’ultima fatica discografica del grandissimo Francesco De Gregori. “Sotto il Vulcano” è un doppio cd live del maestro De Gregori che meritava di essere pubblicato e […]

Possono interessarti