Principessa Diana, le rivelazioni sul vero luogo della sepoltura
principessa diana il vero luogo della sepoltura

A distanza di anni è possibile che il corpo della principessa Diana non sia stato sepolto dove ufficialmente si era detto?

La bomba viene lanciata dal magazine RadarOnline che rivela come il luogo di sepoltura della compianta principessa Diana sia stato in realtà modificato, si tratterebbe di una cripta all’interno di una chiesa medievale.

I visitatori hanno sempre fatto visita all’isola idilliaca della tenuta di famiglia ad Althorp Park, ma in realtà secondo le indiscrezioni raccolte il corpo di Diana sarebbe sepolto in una bara di piombo all’interno di questa chiesa medievale di Santa Maria.

All’esterno della cappella sarebbe presente una tecnologia molto avanzata, sensori di movimento per allontanare eventuali estranei, tale tecnologia sarebbe un ulteriore prova del vero luogo dove la principessa sarebbe stata sepolta.

Il magazine RadarOnline rivela questo particolare facendo presente che fino ad ora tutto è rimasto sempre segreto, la custode della chiesa di Santa Maria Lance Taylor nel 1997, avrebbe confermato che la cripta Spencer, ovvero quella di famiglia, sarebbe stata aperta poco prima del funerale della principessa Diana, tutto accaduto mercoledì tre giorni prima del funerale svoltosi il sabato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Costantino Vitagliano, foto sensuale e viene criticato

In questi giorni torna agli onori della cronaca o meglio del gossip…

Johnny Depp: 25 milioni dai miei ex manager

Sarà che ha da poco ufficializzato il suo divorzio, e all’ex moglie…