Il principe William pizzicato con una modella, ma Kate lo sa?

VEB

Da alcune ore impazza in rete la voce di corridoio secondo la quale il principe William sarebbe stato “pizzicato” in Svizzera durante un momento di relax per dedicarsi a qualche discesa con gli sci, insieme ad una modella.

L’indiscrezione è stata lanciata dal magazine RadarOnline secondo una fonte la modella in questione sarebbe la 34enne Sophie Taylor, pare che per lei il principe William abbia deciso di far saltare la sua presenza negli impegni ufficiali del Commonwealth Day.

Il Duca di Cambridge avrebbe lasciato a casa bambini e moglie, ma a questo punto tutti si chiedono: ma Kate Middleton lo sa? Secondo la ricostruzione della fonte citata dal magazine RadarOnline, i due si sarebbero fermati presso il resort di Verbier a sorseggiare un po’ di vino insieme ad amici del principe come James Meade, Tom Van Straubenzee e Guy Pelly.

Dopo il relax con qualche discesa con gli sci, il gruppo si sarebbe divertito festeggiando fino a tarda sera in un locale, in ogni caso la madre di Sophie ha negato qualsiasi flirt anche perché la figlia è felice del rapporto con il suo Aaron Goodfellow.

FONTE

Next Post

Referendum su voucher e amministrative in un'unica data?

Forse saranno accorpati in un’unica data referendum su voucher e amministrative. Il referendum sui voucher e sugli appalti promosso dalla CGIL è stato fissato dal Consiglio dei Ministri per il 28 maggio. La Cgil aveva proposto per bocca del suo Segretario Susanna Camusso che, in un’ottica di risparmio, la consultazione […]
Referendum su voucher e amministrative in un'unica data?