Nel cuore della notte, sopra le silhouette urbane della regione del Sichuan in Cina, si è verificato un evento insolito che ha catturato l’attenzione dei cittadini.
Un gruppo di luci enigmatiche, fluttuando nel cielo, è stato immortalato in diversi video, come riportato dal Sun.

Una particolare registrazione, diffusa su Douyin, ha mostrato un insieme di luci brillanti disposte in maniera tale da somigliare a un “drago che danza tra le nuvole“, coprendo un’area di circa 500 metri sopra Deyang.
- Perché chiamare il sushi giapponese è tecnicamente un errore storico
- Impossibili o naturali? Le ‘Piramidi’ di Anlong che stanno confondendo i geologi
- Soli nell’Universo? Il mistero del Paradosso di Fermi
Altre riprese hanno documentato numerosi punti luminosi che si muovevano aggraziati sotto la luna, per poi lentamente sfumare e confluire in una formazione simile a un “convoglio celeste“.
Le interpretazioni di questo fenomeno sui social network sono state variegate: alcuni lo hanno interpretato come un presagio dell’arrivo di extraterrestri, evocando immagini tipiche della narrativa di fantascienza, mentre altri hanno ipotizzato che potesse trattarsi di manifestazioni di fenomeni naturali o persino di insetti illuminati dalla luce notturna.
Di fronte a molteplici speculazioni e teorie, l’origine e la natura di queste luci misteriose rimangono un enigma. Nonostante ciò, vi è la speranza che gli specialisti possano presto fornire una spiegazione soddisfacente a questo intrigante mistero.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




