Quale occhio rappresenta la tua personalità?

VEB

Gli occhi sono noti da tempo per rivelare le emozioni che normalmente nascondiamo. Puoi vedere il nervosismo insinuarsi attraverso essi. Puoi vedere l’amore splendere in loro.

Questi sono istinti, quindi scegli, dalla foto,  l’occhio che pensi possa più essere collegato alla tua anima. Leggi a cosa corrisponde:

1. Senti la Passione rigirarsi dentro di te?

Hai sempre sfruttato il potere sconosciuto dentro di te in modo che il tuo istinto possa prendere decisioni importanti e banali per te. La buona notizia è che credi nella presenza di qualcosa di più grande della tua coscienza che esiste in te.

Vivi il mondo intensamente e per questo motivo, ogni evento ed emozione ha un ulteriore livello di vivacità. Se per la persona media il mondo è semplicemente su due binari, per te invece è colorato per te.

Spesso ti senti soffocato quando non riesci a trovare un modo per esprimerti!

2. Il passato ha un ruolo troppo importante per te?

Il tuo passato è sia il tuo bastone che il tuo cuscino. Sei consapevole che ti ha plasmato. Sono tanti i dolori che sono stati impressi negli anelli della tua crescita come quelli di una quercia.

Ti ha anche reso più forte e intelligente, anche se non te ne sei ancora reso conto. Una volta che hai quella forza, i tuoi passi continueranno ad allungarsi. Tutto ciò incoraggia la creatività in te. Usalo e crea arte!

3. La natura ti fa sentire a casa?

Quando sei seduto sotto gli alberi, il tuo cuore riesce a riposare. Non ti senti mai così libero di quando osservi la natura intorno a te. È anche la fonte della tua energia e ti ha aiutato a superare molte delusioni.

Inoltre, questa costante presenza di tranquillità è lì anche per gli altri per sentirsi a proprio agio con te. La loro esistenza guarisce le loro fratture e riduce il dolore. Ecco perché tutti sono attratti da te.

4. Continui a chiederti “perché”?

Scavare in profondità in tutto è naturale per te. Vuoi la ragione di tutto ciò che vedi, capisci e fai, credi che il “perché” sia ciò che dà senso alla vita. Ci sono miliardi di domande che ti frullano sempre nella testa!

Uno dei motivi per cui stai cercando risposte è che vuoi semplicemente trovare la strada giusta, il che ti rende un perfezionista naturale. Vuoi sbloccare tutti i “perché” del mondo e scegliere il percorso che ti massimizza. Devono essere consapevoli che gli errori fanno inevitabilmente parte della vita e quindi devono essere accettati e appresi piuttosto che ostracizzati.

Devi anche risvegliare il tuo istinto e avere più fiducia in te stesso. A volte la ricerca di motivi può richiedere troppo tempo e le probabilità di perdere. Lascia andare il tuo mistero interiore e vedi piuttosto dove va il tuo cuore, la tua mente e la tua anima!

5. Ti senti mai come se la manipolazione ti venisse naturale?

Hai un controllo estremo su ciò che mostri.

Potresti non avere un “te stesso” molto forte nascosto perché ha cattive intenzioni, ma è un meccanismo di difesa contro il tradimento doloroso che hai subito nel tuo passato. Ti hanno completamente modellato in modo da poter strisciare nel tuo bozzolo per evitare di farti male ulteriormente.

Non nasconderti così bene dal resto del mondo. Limitano la tua esperienza del mondo e la possibilità di tutto l’amore che puoi sperimentare attraverso di esso.

6. Ti senti dentro qualcosa di enorme che spaventa te stesso.

Questa energia concentrata e velata ti circonda in ogni momento. Interessa e attira gli altri, anche se non sei pienamente consapevole di questo fatto.

Devi avere più fiducia in te stesso e lasciare che le persone possano guardare dentro la tua anima. Supera la paura e cerca di stringere tutto in te.

Lascia che la spavalderia si mescoli alla tua ricerca dei tuoi sogni. Fidati della fortuna e controllo delle possibilità.

7. Sei il guardiano della Notte che ti circonda?

Sei sempre stato un osservatore attento e orgoglioso delle piccole verità che percepisci sugli altri. Se sai come funzionano i loro mondi, puoi spingere le corde del cuore con la pressione di cui hanno bisogno per raggiungere il tuo obiettivo.

Puoi anche controllare meglio il livello di sensibilità verso le altre persone. Sei sincero con gli altri, ma apprezzi la tua complessità e desideri che solo determinate persone che si sono dimostrate degne, possano accedervi.

Next Post

Napoli, ancora scuole chiuse per allerta meteo

Per settimane l’autunno sembrava non volesse arrivare, con temperature ben al di sopra della media stagionale soprattutto nelle regioni del centro sud, dove si è continuato ad andare al mare quasi fino all’ultima settimana di ottobre. Poi, all’improvviso, a partire dalla scorsa settimana, il maltempo ha cominciato a flagellare lo […]
Napoli ancora scuole chiuse per allerta meteo