Quanto dovrebbero spendere ogni giorno Elon Musk e Jeff Bezos per diventare poveri?

VEB


Jeff Bezos, il creatore di Amazon, e Elon Musk, il dirigente di Tesla e SpaceX, si annoverano tra gli individui più abbienti al mondo, vantando rispettivamente un patrimonio netto di 193,8 miliardi di dollari e 198,4 miliardi di dollari nel 2024.

Quanto dovrebbero spendere ogni giorno Elon Musk e Jeff Bezos per diventare poveri
Foto@Pixabay

Questa colossale ricchezza li colloca in vetta alla classifica delle persone più facoltose a livello globale, con Musk posizionato al secondo posto e Bezos immediatamente dopo al terzo, secondo l’elenco aggiornato di Forbes sui miliardari.

Bernard Arnault, insieme alla sua famiglia e proprietario di LVMH, il gigante mondiale dei beni di lusso, detiene la prima posizione nella classifica delle fortune. Data l’enormità delle loro ricchezze, appare improbabile che Bezos e Musk possano mai esaurire i loro capitali in vita.

Un’analisi ipotetica rivela che dovrebbero spendere 1 milione di dollari al giorno per circa 476 anni prima di esaurire i loro fondi. Entrambi hanno investito significativamente nell’esplorazione spaziale, con Musk a capo di SpaceX e Bezos proprietario di Blue Origin, evidenziando similitudini nelle loro spese per progetti imprenditoriali.

Nonostante l’imponente patrimonio, si ritiene che Musk conduca uno stile di vita piuttosto sobrio. La sua ex compagna, Grimes (Claire Boucher), ha osservato che non vive secondo i canoni dei miliardari tipici e che a volte ha raggiunto condizioni di vita molto modeste. Nel 2020, Musk ha attirato l’attenzione per aver venduto cinque delle sue ampie residenze per trasferirsi in una casa più modesta, dal valore di 50.000 dollari, a Boca Chica, Texas.

D’altra parte, Jeff Bezos adotta un tenore di vita da miliardario più convenzionale, con un portfolio immobiliare stimato in 570 milioni di dollari. Ha traslocato a Miami da Seattle, acquistando un’elegante villa da 79 milioni di dollari sull’isola di Indian Creek, dotata di sette camere da letto e quattordici bagni.

Bezos mostra anche un forte interesse per i superyacht, possedendone uno personalizzato del valore di 500 milioni di dollari, talmente grande da necessitare di attracco accanto a grandi petroliere piuttosto che nei normali moli per yacht.

Fonte@Misteriosdomundo

Next Post

Esistono 8 tipi di intelligenza, la tua qual è?

Il concetto di intelligenza è tradizionalmente associato al Quoziente Intellettivo (QI), una misura che presuppone di quantificare le capacità cognitive attraverso un singolo valore numerico. Tuttavia, esiste un approccio alternativo che propone una visione più articolata dell’intelligenza, basata sulla teoria delle intelligenze multiple. Secondo questa teoria, proposta inizialmente negli anni […]
Esistono 8 tipi di intelligenza la tua quale