Le profezie di Nostradamus su Re Carlo si stanno avverando?

VEB

Secondo recenti interpretazioni delle profezie di Nostradamus, il famoso alchimista del XVI secolo, vi potrebbero essere significative implicazioni per la monarchia britannica a seguito della recente diagnosi di cancro di Re Carlo.

Le profezie di Nostradamus su Re Carlo si stanno avverando
Foto@Pixabay

Le previsioni di Nostradamus, noto per le sue enigmatiche quartine scritte nel 1555, sembrano trovare riscontro nei giorni nostri, soprattutto dopo che Buckingham Palace ha confermato la condizione di salute del monarca il 5 febbraio.

Mario Reading, riconosciuto come uno dei principali studiosi delle opere di Nostradamus, ha esplorato questa connessione nei suoi studi, suggerendo che le antiche profezie potrebbero prevedere non solo la morte della Regina Elisabetta II, che avvenne intorno al 2022 all’età di 96 anni, ma anche un potenziale passaggio di corona che diverge dalle aspettative tradizionali.

Reading, analizzando le quartine, ipotizza che a causa dell’avanzata età di Carlo al momento dell’accesso al trono e delle controversie passate, incluso il suo divorzio da Diana, Principessa del Galles, egli potrebbe decidere di abdicare a favore del figlio.

Tuttavia, la profezia di Nostradamus lascia intendere che il successore non sarà chi normalmente ci si aspetterebbe, sollevando interrogativi su un possibile cambio di successione che escluderebbe il Principe William, ponendo il Principe Harry, inaspettatamente, come potenziale erede al trono.

In questo scenario, il Principe Harry potrebbe assumere il ruolo di re a soli 38 anni, diventando re Enrico IX. Questa teoria emerge in un momento in cui Buckingham Palace ha rivelato la diagnosi di cancro di Re Carlo, aggiungendo che egli rimane ottimista riguardo al trattamento e impaziente di riprendere i suoi doveri regali.

La decisione di condividere pubblicamente la sua condizione di salute mira a prevenire speculazioni e a favorire una maggiore comprensione del cancro, sperando di offrire supporto e consapevolezza a chi è affetto da questa malattia a livello globale.

Next Post

Quanto dovrebbero spendere ogni giorno Elon Musk e Jeff Bezos per diventare poveri?

Jeff Bezos, il creatore di Amazon, e Elon Musk, il dirigente di Tesla e SpaceX, si annoverano tra gli individui più abbienti al mondo, vantando rispettivamente un patrimonio netto di 193,8 miliardi di dollari e 198,4 miliardi di dollari nel 2024. Questa colossale ricchezza li colloca in vetta alla classifica […]
Quanto dovrebbero spendere ogni giorno Elon Musk e Jeff Bezos per diventare poveri