Raeliani a Riccione: 25.000 anni fa gli alieni arrivarono sulla Terra

VEB

A Riccione una Raeliana afferma: 25.000 anni fa gli alieni arrivarono sulla Terra.

A Riccione è stato tenuto un raduno di seguaci Raeliani, i quali pensano che gli extraterrestri abbiano creato l’uomo 12.600 anni fa, il primo di aprile.

A La7 uno di questi seguaci ha detto in maniera convinta: “Sono alti circa un metro e venti, hanno gli occhi a mandorla, ma mangiano, vivono e dormono come un essere umano”.

I Raeliani pensano che questi alieni molto progrediti, che si chiamano Elohim, abbiano creato la vita sulla Terra attraverso l’ingegneria genetica.

Entro il 2035 gli Elohim torneranno sulla Terra, non si sa bene se perché illo tempore dimenticarono qualcosa da queste parti.

Roberta Pucci, guida raeliana, ci crede fermamente e dice che questi alieni sono i nostri creatori extraterrestri. 

Venticinquemila anni fa sono venuti sul nostro pianeta e hanno cominciato a creare ogni forma di vita, compreso l’uomo a loro immagine e somiglianza. Insomma dei semidei o giù di lì”.

E questa storia dell’uomo a immagine e somiglianza di qualcun altro, già si è sentita, e odora maledettamente di Antico Testamento.

Non a caso, il buon Michele Mirabella ha inteso chiede una precisazione rispetto ai 25.000 anni fa: “A che ora sono arrivati?”.

Next Post

Perugia, Festival Internazionale del Giornalismo dal 5 al 9 aprile

A Perugia dal 5 al 9 aprile si terrà il Festival Internazionale del Giornalismo. Undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato al mondo dell’informazione. Migliaia gli intervenuti. Fra essi 500 speaker che provengono da tutto il mondo e 200 volontari fra giornalisti e studenti. Ci saranno 250 incontri e 50 workshop gratuiti. […]
Perugia, Festival Internazionale del Giornalismo dal 5 al 9 aprile