Raffaella Fico e le rivelazioni sulle sue foto

VEB

Raffaella Fico ha voluto rispondere alle critiche piovute come al solito attraverso i social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram.

La Fico ha risposto a “Storie Italiane”, parlando appunto delle critiche ricevute dagli haters per alcune immagini provocanti postate sul suo profilo ufficiale.

Non mi mostro nuda sui social” spiega Raffaella “Ho fatto un percorso televisivo dove mi sono esposta, ho usato la fisicità, ma non l’ho scelto io. Avendo un aspetto carino mi sono state proposte determinate cose che ho accettato, poi man mano si cresce e il percorso lavorativo si evolve“.

Al programma in onda su RaiUno la showgirl ha poi proseguito cercando di spiegare come funziona il mondo dello spettacolo:

Bisogna capire che strada intraprendere nel mondo dello spettacolo. Io nasco come modella. Ho lavorato e usato il mio corpo. Non ne faccio un vanto ma non me ne pento.
Questi commenti molte volte sono cattivi e fanno male, spesso mi scivolano addosso ma penso che questi insulti vengono rivolti anche agli adolescenti, e se non hai un carattere forte è dura reagire. Mi continuano a dire che mi sono rifatta il viso, ma se andiamo indietro negli anni è evidente che una persona cambia. Sono dimagrita e ho cambiato il tipo di trucco“.

Next Post

Pamela Prati sbotta contro la D'Urso e si difende

Lo scandalo denominato “Pamela-Gate” è praticamente scoppiato nel salotto di Barbara D’Urso, dove Roberto D’Agostino ha per primo insinuato la non esistenza di Mark Caltagirone, promesso sposo di Pamela Prati, scatenando poi tutto quello che notoriamente ne è seguito. La stessa Pamela è andata ospite più volte nelle reti Mediaset, […]
Pamela Prati domani non sara in Rai