Regno Unito: uomo accusato di aver avuto rapporti con un polipo

VEB

Sembra la scena di un film in pieno stile Fantozzi, dove il ragionier Ugo riesce persino ad avere rapporti intimi con una piovra, invece sembra che questa notizia sia vera.

Un uomo di 25 anni del Regno Unito ha negato in tribunale, questa settimana, di aver girato filmati mentre aveva rapporti intimi con vari animali, tra cui un polipo, secondo il Worcester News .

Secondo quanto riferito, Owen Goode, di Pershore, in Inghilterra, ha negato due accuse di possesso di filmati “estremi”, nella Worcester Crown Court martedì.

L’uomo si è giustificato rivelando che in realtà il contenuto del video gli era stato inviato tramite WhatsApp e che in modo casuale lui lo aveva salvato sul cellulare.

Secondo quanto riportato dal Worcester News, l’accusa riguarda immagini e video che mostrano in modo esplicito o realistico un atto suscettibile di provocare gravi lesioni. Il video pare fosse stato girato il 23 settembre 2017.

La seconda accusa riguarda il contenuto, mostrando esplicita attività intima con un animale vivo che era “gravemente offensivo, disgustoso o altrimenti di carattere osceno“.

A Goode è stata concessa la cauzione incondizionata e il suo processo dovrebbe iniziare dopo il 13 luglio.

Next Post

Coronavirus: La cospirazione sulla Casa Bianca, puniti dagli Stati Uniti?

Il coronavirus continua a devastare il mondo con circa 100.000 pazienti infetti e oltre 3.300 morti finora – ma alcuni credono in una teoria cospirativa scandalosa che suggerisce come il virus sia stato creato in un laboratorio. L’ affermazione scioccante che il coronavirus è stato creato deliberatamente e poi rilasciato per spazzare via l’umanità […]
Coronavirus La cospirazione sulla Casa Bianca puniti dagli Stati Uniti