Rio de Janeiro: Avvistato oggetto che cambia forma

VEB

Gli appassionati di alieni hanno segnalato un oggetto volante non identificato nei cieli di Rio De Janeiro.

Un oggetto nel cielo sembrava cambiare forma, passando da una stella ad una sorta di piramide in pochi secondi. La persona che stava girando il filmato, su Rio de Janeiro, ha dovuto riprendere due volte mentre l’oggetto sembrava cambiare, persino pulendo l’obiettivo della fotocamera ad un certo punto per assicurarsi che non ci fossero difetti e per garantire che l’UFO che stava vedendo fosse reale.

I teorici e gli appassionati ovviamente hanno confermato non si poteva trattare altro che di un UFO, un oggetto volante non identificato.

L’esperto alieno Scott C Waring ha analizzato il filmato e ritiene che sia una prova reale di extraterrestri qui sulla Terra.

Waring ha scritto sul suo blog ET Data Base: “Questo UFO è stato registrato su Rio De Janeiro. È stato segnalato il 19 luglio, ma è stato registrato il 7 maggio 2020“.

Rio de Janeiro Avvistato oggetto che cambia forma

L’UFO è chiaramente una forma geometrica, ma quella forma cambia in pochi secondi. Vedo una stella, e dopo pochi secondi è diventata una piramide!

Notevole e bizzarro, eppure è un vero filmato. Il cambiamento di forma non può essere spiegato in alcun modo“.

Mentre l’esistenza di alieni non è mai stata confermata, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha recentemente riconosciuto un video tratto da un filmato radar di un UFO misterioso con “aura luminosa” e volo irregolare.

L’immagine dell’ufo di Rio De Janeiro (Foto@ETDATABASE.COM)

Il video è stato distribuito per la prima volta nel 2017, ma il DoD ha impiegato tre anni per riconoscere l’esistenza del video.

Secondo la portavoce del Pentagono Sue Gough, l’avvistamento è stato rilasciato “al fine di chiarire eventuali idee sbagliate da parte del pubblico sul fatto che il filmato che circolava fosse o meno reale o se ci fosse o meno altro nei video“.

Ha detto: “Dopo un’attenta revisione, il dipartimento ha stabilito che il rilascio autorizzato di questi video non classificati non rivela alcuna capacità o sistema sensibile e non ostacola le successive indagini sulle incursioni dello spazio aereo militare da parte di fenomeni aerei non identificati“.

Next Post

Devi mettere la mascherina: rissa su volo per ibiza

“Devi mettere la mascherina” una semplice frase ha fatto scattare la rissa su un volo per Ibiza. Due passeggeri rifiutano di indossare la mascherina in aereo e sul volo KL1495 tra Amsterdam, Paesi Bassi e Ibiza, Spagna, scoppia una rissa furibonda. L’episodio che ha coinvolto diverse persone a bordo, tanto […]
Devi mettere la mascherina scoppia rissa su volo per ibiza