Dove si trova il cane, la foto diventa virale

VEB

Ho cercato freneticamente il mio cane per 10 minuti“, lo ha scritto lo stesso autore della foto diventata virale in rete, prima di trovare il suo cane ben nascosto sul letto.

Quando si tratta di essere subdoli, i gatti di solito vincono su tutti i fronti. Internet è pieno di immagini di felini ben nascosti, mimetizzati così bene che l’osservatore non riesce a trovarli. Raramente i cani sono presenti in immagini simili. Questa volta, tuttavia, è un cane che ha sorpreso gli utenti dei social media. 

Dove si trova il cane (immagine@Reddit)

Due giorni fa, un utente del social Reddit ha condiviso una foto della sua stanza e ha chiesto alla gente di trovarci il suo cane. Ha rivelato poi che il suo cane era stato nella stanza per tutti i 10 minuti che lui aveva impiegato a cercarlo freneticamente. 

Il compito può essere più complicato di quanto pensi, dato quanto è mimetizzato. In effetti, l’immagine ha lasciato confusi diversi utenti.

Ho cercato freneticamente il mio cane per 10 minuti“, ha scritto l’utente Reddit mentre condivideva la foto, che mostra una camera da letto.

Da quando è stata condivisa su Reddit, la foto ha raccolto oltre 20.000 “voti” e oltre 300 commenti divertenti.

L’immagine che mostra dove si trova il musetto del cane (foto@Reddit)
Next Post

Rio de Janeiro: Avvistato oggetto che cambia forma

Gli appassionati di alieni hanno segnalato un oggetto volante non identificato nei cieli di Rio De Janeiro. Un oggetto nel cielo sembrava cambiare forma, passando da una stella ad una sorta di piramide in pochi secondi. La persona che stava girando il filmato, su Rio de Janeiro, ha dovuto riprendere due […]
Rio de Janeiro Avvistato oggetto che cambia forma