Ristruttura la casa e trova una massa di capelli tra le pareti

VEB

Durante una consueta opera di rinnovamento della sua abitazione di periferia a Ballarat, Chris si trova improvvisamente coinvolto in un’insolita situazione, come riportato da Yahoo News. Tutto cominciò con il desiderio di rinnovare le finestre della casa.

Ristruttura la casa e trova una massa di capelli tra le pareti
Foto@Pixabay

Tutto sembrava normale fino a quando un vetraio, smontando le pareti per cominciare il lavoro, fece un ritrovamento davvero strano: l’isolante era costituito da capelli!

Chris e il vetraio rimasero increduli di fronte a tale scoperta. Supposero che il materiale fosse simile al crine di cavallo, noto per le sue proprietà di isolamento termico e utilizzato in vari settori. La realtà, però, era ancora più sorprendente. Chris ricordava che l’abitante precedente della casa aveva un salone di bellezza in casa. Nascondendosi tra le pareti c’erano capelli umani di diversi colori. E questo era solo l’inizio del mistero: nell’attico, Chris scoprì numerose borse piene di capelli. In totale, fino a 10 chilogrammi di capelli umani erano stati nascosti in tutta la casa.

Chris racconta di aver provato una mescolanza di sorpresa e ribrezzo quando ha scoperto l’origine di questo insolito isolamento. Nonostante non reputi i capelli in sé disgustosi, non può fare a meno di sentirsi a disagio a causa della loro presenza fuori dal contesto naturale.

Questo fatto ha creato a Chris non solo un dilemma, ma anche un problema pratico. Il vento che soffiava in casa sparpagliava i capelli trovati per il soggiorno, richiedendo un’ulteriore pulizia. Il momento più comico si è verificato quando un amico australiano ha scherzosamente suggerito che la sua casa fosse l’ideale per fare pratiche di stregoneria.

Mentre Chris intanto progetta le riparazioni future e spera di non fare altre scoperte insolite, la sua storia sta suscitando grande interesse. I residenti locali hanno già iniziato a discutere di questo singolare evento, lasciandosi trasportare dalla curiosità su cosa potrebbe essere nascosto nei muri delle case circostanti.

Next Post

Intelligenza artificiale combina gli appuntamenti online

L’uso dell’intelligenza artificiale (IA) per migliorare i profili degli appuntamenti online è diventato più comune, come dimostrato da uno studio recente condotto da Attractiontruth, un’organizzazione che offre coaching per gli appuntamenti basato sull’IA. Questo studio, che ha coinvolto 1.371 uomini di diverse identità sessuali, ha scoperto che il 20% degli […]
Intelligenza artificiale combina gli appuntamenti online