Vuole chiamare sua figlia come la ex e scoppia la polemica

Redazione

Una mamma si è rivolta a Facebook per chiedere agli utenti se stesse esagerando nel non voler chiamare la sua bambina come l’ex moglie defunta del marito.

Una donna è stata criticata dal marito e dalla sua famiglia per aver rifiutato di chiamare la figlia non ancora nata con lo stesso nome della defunta moglie del marito.

Vuole chiamare sua figlia come la ex e scoppia la polemica

La donna e il marito stanno aspettando una bambina, ma a differenza di molti genitori che trovano difficile dare un nome al loro neonato, il futuro papà sapeva esattamente come voleva chiamare sua figlia.

Ma quando ha detto a sua moglie che intendeva dare al bambino il nome dell’ex moglie defunta, lei ha perso le staffe.

In un post sui social media, la donna ha detto: “Quindi mio marito e la sua famiglia dicono che sto reagendo in modo eccessivo rifiutando di chiamare nostra figlia (non ancora nata) come la sua ex moglie defunta“.

So che è triste che sia morta, ma penso di essere abbastanza ragionevole avendo ancora le loro foto di matrimonio in giro e lasciando che lui indossasse al collo una collanina con le loro fedi“.

Kidspot, questo l’account che ha pubblicato la domanda, ha postato la richiesta di consiglio della donna su Facebook dove ha ricevuto più di 1.500 commenti dagli utenti che si sono schierati con lei.

Mentre la maggior parte delle persone è rimasta sbalordita dalla sua proposta “egoista”, altri hanno detto che lui aveva chiaramente bisogno ancora di aiuto per il lutto della defunta moglie.

Uno ha detto: “Sì, è così sbagliato. Perché ti ha sposato se è ancora in lutto per la sua defunta moglie, è così egoista. Deve svegliarsi. fino a se stesso e anche alla sua famiglia“.

Mi dispiace ma meriti un marito che metta te e tuo figlio al primo posto, non la sua defunta moglie.

Un altro ha aggiunto: “È triste che la sua precedente moglie sia morta, ma tu sei il suo futuro e anche tuo figlio. Sono totalmente irragionevoli ed egoisti con te“.

Un terzo ha commentato: “Oh no, è strano. La bambina merita la propria identità. Semplice così. Penso che tuo marito abbia bisogno di una consulenza per il dolore. Non credo stia vedendo le cose chiaramente come sono“, mentre un quarto ha scritto: “La discussione dovrebbe essere tra te e tuo marito. Non dovrebbe permettere alla famiglia di essere coinvolta “.

Next Post

Oggetto misterioso prende fuoco prima di colpire la Luna

Un oggetto di grandi dimensioni è stato filmato mentre si avvicinava al nostro satellite, quindi prima che prendesse fuoco, una sorta di getto esce dall’estremità dell’oggetto, mentre quest’ultimo precipita e si schianta sulla superficie della luna.  Secondo l’osservatore del cielo Bruce Swartz che ha catturato l’oggetto con il suo telescopio […]
Oggetto misterioso prende fuoco prima di colpire la Luna