Ritrovato un enorme teschio nelle foreste canadesi

VEB

In una foresta canadese è stato ritrovato un enorme teschio che potrebbe essere attribuito ad un antico primate.

Ritrovato un enorme teschio nelle foreste canadesi
foto@depositphotos.com

La scoperta scioccante è stata fatta da Coyote Peterson, YouTuber americano, educatore della fauna selvatica e conduttore di Animal Planet Coyote Peterson, come riporta il portale Daily Star.

Ha pubblicato le foto su Facebook e ha spiegato di aver trovato il teschio durante una recente spedizione nella Columbia Britannica, in Canada.

Era anche preoccupato che il governo potesse tentare di “bloccare il filmato“, ma ha insistito affinché i video venissero caricati sul suo canale YouTube di Brave Wilderness.

Lo youtuber americano ha spiegato:

L’ho tenuto segreto per settimane. Ho un teschio, è attualmente in un posto sicuro in attesa di un esame primatologo. Assolutamente irreale… quando l’abbiamo trovato pensavamo fosse un teschio di orso, posso garantire al 100% che non lo fosse“.

Il teschio è stato trovato in parte sepolto sottoterra in una profonda gola boscosa dopo una violenta tempesta nel nord-ovest di Pac. Sono sicuro che queste foto verranno rimosse… così come probabilmente i video del governo o dei funzionari del parco statale… ma il teschio è al sicuro”.

Alcune persone sono convinte che questa scoperta dimostri l’esistenza di Bigfoot.

Una persona ha commentato: “Penso che il mistero del bigfoot sia finalmente risolto“.

Un secondo utente scrive: “Che diavolo è questo animale. Sono molto curioso, voglio sapere di cosa si tratta“.

Mentre un altro utente, evidentemente un po’ più esperto, ha commentato dicendo: “Negli anni abbiamo pulito migliaia di teschi – i teschi trovati ripuliti dalla natura, come questo, perdono quasi sempre i denti. La mia ipotesi è che qualcuno nella zona abbia adottato illegalmente il gorilla e lo abbia rilasciato quando è diventato malvagio, invece di chiamare le autorità perché sarebbero state in grossi guai per questo“.

Next Post

Ecco cosa succede al tuo corpo e alla tua mente se dici bugie

Uno studio accademico americano ha dimostrato che ridurre le bugie nella vita quotidiana migliora la salute mentale e fisica. Secondo le informazioni, uno studio condotto presso l’Università di Notre Dame per un periodo di 10 settimane, a cui hanno partecipato 110 persone, di età compresa tra 18 e 71 anni, […]
Ecco cosa succede al tuo corpo e alla tua mente se dici bugie