Robbie Williams, senza veli per Attitude

Redazione

Passano gli anni, si mette su famiglia ma il carattere di certo non cambia, è una teoria valida anche per Robbie Williams.

L’ex componente dei Take That, ha deciso di posare per la rivista “Attitude” completamente senza veli, tatuaggi a tutto spiano, gambe divaricate e le sole mani che vanno a coprire le parti intime, Robbie Williams è di nuovo il ragazzo trasgressivo di Let Me Entertain You.

 

Dopo aver ricevuto una sfilza di commenti negativi per i suoi presunti ritocchini estetici, Robbie ha voluto svuotare il sacco e ha confermato l’utilizzo del cosiddetto “botox” ma ha anche aggiunto: “Ho avuto alcuni interventi di botox riempitivi in particolar modo per il mento e ne sono soddisfatto”.

Poi anche la spiegazione: “Durante gli ultimi anni e i miei ultimi album leggevo commenti sui social della gente che diceva ‘fuc..! è invecchiato!’ e allora mi sono deciso a farlo”, insomma invecchiato o no, con il ritocco o senza, si può certamente affermare che la copertina di Attitude è riuscita veramente bene.

Next Post

Cobie Smulders: Come ho vinto la mia battaglia contro il cancro

Un’altra grande testimonianza della dura battaglia contro il cancro, se da un lato stiamo vivendo passo dopo passo l’incredibile coraggio e la forza di Shannen Doherty, adesso abbiamo una nuova testimonianza. Si tratta dell’attrice Cobie Smulders, la bellissima protagonista della serie tv “How I met your mother” ha rivelato la […]