Robbie Williams, senza veli per Attitude

Passano gli anni, si mette su famiglia ma il carattere di certo non cambia, è una teoria valida anche per Robbie Williams.

L’ex componente dei Take That, ha deciso di posare per la rivista “Attitude” completamente senza veli, tatuaggi a tutto spiano, gambe divaricate e le sole mani che vanno a coprire le parti intime, Robbie Williams è di nuovo il ragazzo trasgressivo di Let Me Entertain You.

 

Dopo aver ricevuto una sfilza di commenti negativi per i suoi presunti ritocchini estetici, Robbie ha voluto svuotare il sacco e ha confermato l’utilizzo del cosiddetto “botox” ma ha anche aggiunto: “Ho avuto alcuni interventi di botox riempitivi in particolar modo per il mento e ne sono soddisfatto”.

Poi anche la spiegazione: “Durante gli ultimi anni e i miei ultimi album leggevo commenti sui social della gente che diceva ‘fuc..! è invecchiato!’ e allora mi sono deciso a farlo”, insomma invecchiato o no, con il ritocco o senza, si può certamente affermare che la copertina di Attitude è riuscita veramente bene.

Loading...
Potrebbero interessarti

Esorcismo reale in diretta sul set de L’Esorcista

Tutti ricorderanno certamente la pellicola che ha spaventato milioni di persone in…

Lady Gaga omaggia David Bowie con un tatuaggio

Sappiamo bene che Lady Gaga è capace di tutto, la sua personalità…