Londra troppo costosa allora meglio Napoli

VEB

Cronaca nera, disservizi, chi più ne ha più ne metta, in questa Italia non manca nulla da nord a sud, ma quando si parla di bellezza, di fascino, di storia e di cultura, le nostre città non hanno confronti.

Così è nata la sfida Londra-Napoli ed è una sfida che si basa su un presupposto molto importante, se non vitale, soprattutto in questo periodo storico, ovvero: i costi!

Sui social impazza un video che dimostra come passeggiare e visitare Londra sia nettamente più costoso e meno soddisfacente di farlo in una città del sud come Napoli, lo rivela uno spot di VisitNaples.eu che provocatoriamente mette a confronto le città.

Fish and Chips a Londra? 12 sterline, a Napoli pizza? 4 euro, una visita alla London Tower? 10.50 sterline, Castel dell’Ovo a Napoli gratis, vuoi visitare gli studios di Harry Potter? 56 sterline, preferisci immergerti nella cultura di Napoli? Spaccanapoli gratis.

Insomma come si nota nel video, non sempre tutto ciò che è più costoso è migliore.

Next Post

Robbie Williams, senza veli per Attitude

Passano gli anni, si mette su famiglia ma il carattere di certo non cambia, è una teoria valida anche per Robbie Williams. L’ex componente dei Take That, ha deciso di posare per la rivista “Attitude” completamente senza veli, tatuaggi a tutto spiano, gambe divaricate e le sole mani che vanno […]