Rosy Abate: I fan modificano il finale?

VEB

Giulia Michelini, alias Rosy Abate, è morta? Si, no, forse…

Il popolo è sovrano? In questo caso i telespettatori e i fan sono sovrani e pare abbiano addirittura deciso il finale di Rosy Abate.

L’idea della produzione infatti, sembrava essere quella di far morire la protagonista, interpretata appunto da Giulia Michelini, ma la stessa produzione è stata talmente tanto sommersa da critiche, richieste, appelli e quant’altro, che sembra addirittura la TaoDue abbia deciso di cambiare il finale.

Rosy Abate non morirà a furor di popolo? E’ stato proprio Pietro Valsecchi in persona a commentare:

Di fronte a tanto affetto ho deciso di rimettermi al lavoro per chiudere il montaggio della puntata“.

Poi ha proseguito:

Stiamo rilavorando al montaggio dell’ultima puntata di Rosy Abate, ma per favore ora non inondatemi più di messaggi – prosegue Valsecchi – Siamo tutti molto colpiti e riconoscenti per questa dimostrazione di affetto verso un personaggio entrato nell’immaginario collettivo: lo vediamo dai dati di ascolto Auditel, venerdì abbiamo superato in numero di spettatori il varietà storico di Raiuno, dai record di visualizzazioni delle puntate su Mediaset Play (quasi tre milioni), dall’enorme riscontro sui social“.

Infine il produttore ha chiosato: “Per sapere come finirà quindi appuntamento a venerdì e guardatela fino all’ultimo secondo per non perdervi le sorprese che riserverà”.

Next Post

Riesci a risolvere questo quiz da scuola media?

I classici metodi di allenamento del cervello sono forse le parole crociate o magari il sudoku, ma negli ultimi tempi anche le semplici sfide matematiche, con operazioni basilari, stanno facendo il giro del web. Questi sono vecchi problemi matematici classici. Questi test sono più divertenti perché ti ritrovi a cercare […]
riesci a risolvere quiz scuola media