Sai qual è il pianeta che puzza di più

VEB

Gli oggetti spaziali hanno odori originali a seconda della composizione dell’atmosfera.

Gli scienziati hanno chiamato il pianeta più “puzzolente” del sistema solare, che in termini di olfatto umano è paragonabile a un gigantesco mucchio di rifiuti.

Secondo i ricercatori, la luna odora di polvere da sparo. Anche Giove non può essere definito “fragrante”, ma non è in alcun modo paragonabile a Urano.

L’ultimo pianeta ha un cattivo odore perché contiene idrogeno, elio, idrogeno solforato, ammoniaca, anidride carbonica e metano.

Sai quale il pianeta che puzza di piu

Man mano che si avvicina ad Urano, una persona avrà la sensazione che ci sia un grande contenitore con l’urina di gatto nelle vicinanze, a cui sono state aggiunte uova marce.

Il suddetto pianeta è stata definita la “pecora nera” del sistema solare, poiché ruota in senso retrogrado, cioè in senso opposto.

Su Urano il ciclo delle stagioni è stato abbattuto. Per questo motivo, in una regione del pianeta potrebbero esserci due estati e in un’altra solo una.

Inoltre, la giornata è in grado di durare per tutta la stagione calda. Urano ha lune naturali e anelli come Saturno.

fonte@esoreiter

Next Post

Batte il record mondiale per il rutto più rumoroso

Neville Sharp di Darwin dall’Australia, ha battuto il Guinness World Record per il rutto più rumoroso, un record battuto l’ultima volta dieci anni fa da Paul Hunn. Si tratta di un tipo tranquillo con la barba, ma ha ufficialmente il rutto più rumoroso del pianeta dopo aver infranto uno dei […]
Batte il record mondiale per il rutto piu rumoroso